Stanno arrivando i nuovi smartphone LG serie K 2020, accessibili a chiunque, progettati per accompagnarti negli impegni giornalieri e per offrirti un’esperienza fotografica completa e versatile.
Gli smartphone LG della nuova serie K 2020 sono infatti dotati di ben cinque fotocamere con intelligenza artificiale per permetterti la massima libertà di scelta quando si tratta di catturare l’attimo e salvare ricordi preziosi. Grazie ai loro cinque obiettivi, hai a disposizione diversi “punti di vista” e potrai realizzare scatti indimenticabili, da condividere immediatamente sui social o da mostrare agli amici sull’ampio display.
Le caratteristiche comuni
LG K61, K51S e K41S sono i nuovi protagonisti della gamma di smartphone LG pensata per offrire qualità a un prezzo accessibile: eleganti, con ampi display, una grande autonomia ed estremamente resistenti per affrontare assieme a te anche le giornate più impegnative.
Cinque fotocamere
Ogni smartphone della gamma offre un set di cinque fotocamere, di cui quattro posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trova spazio una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del tuo soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo (effetto bokeh); e infine, per la prima volta su uno smartphone LG, una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari da soli 4 centimetri di distanza dal soggetto.
Schermo eXtra Large
Tutta la nuova serie K 2020 vanta ampi display da 6,5 pollici di diagonale con bordi sottili in formato 20:9, perfetto per gustarsi filmati in streaming, mostrare le proprie foto agli amici o scorrere articoli e siti Web. LG K61 e K51S sfruttano il display “FullVision Eye”, caratterizzato da un minuscolo foro, estremamente discreto, per la camera frontale.
Instancabili e affidabili
Tutti gli smartphone della serie K 2020 possono contare su una batteria a lunga durata da 4.000 mAh, in grado di accompagnarti per tutto il giorno senza problemi, anche con un utilizzo intenso. Sono inoltre sottoposti a severi test di affidabilità eseguiti secondo standard militari (MIL-STD-810G) per assicurarti un’alta resistenza. In più, all’interno della confezione trovi una pratica
Potenti e versatili
Gli smartphone serie K 2020 hanno potenti processori Octa-Core, memoria Ram a sufficienza e spazio di archiviazione sempre espandibile con microSD. Sono in grado di gestire due Sim telefoniche per consentirti di portare con te sia la tua via personale, sia quella professionale e dispongono del comodo connettore Usb Type-C, più stabile e pratico rispetto al vecchio Micro Usb. Hanno il sensore di impronte sul retro e quello Nfc per i pagamenti contactless.
Alta qualità audio
Tutti gli smartphone della nuova serie K 2020 sono dotati di jack audio e sistema 3D Surround DTS:X in grado di riprodurre virtualmente un audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, così da garantirti il massimo coinvolgimento acustico quando guardi i tuoi film e le tue serie TV preferite.
Le particolarità di ognuno
LG K61
Il senior della gamma sfrutta sensori fotografici posteriori da 48 MP per la camera principale, da 8 MP per quella grandangolare, da 2 MP per la fotocamera Macro, e da 5 MP per il sensore di profondità. La fotocamera anteriore è invece da 16 MP. Il display FullVision Eye ha la risoluzione FullHD+ per una migliore definizione delle immagini. Ai 4 GB di memoria Ram, sono associati 128 GB di spazio per i tuoi file e un veloce processore Octa-Core a 2.3 GHz.
LG K51S
Questo smartphone sfrutta sensori fotografici posteriori da 32 MP per la camera principale, da 5 MP per quella grandangolare, da 2 MP per la fotocamera Macro, e da 2 MP per il sensore di profondità. La fotocamera anteriore è invece da 13 MP. Può contare su un display FullVision Eye, sul processore Octa-Core a 2.3 GHz, 4 GB di Ram e 64 GB di spazio per i tuoi file e per le app.
LG K41S
Il più economico sfrutta sensori fotografici posteriori da 13 MP per la camera principale, da 5 MP per quella grandangolare, da 2 MP per la fotocamera Macro, e da 2 MP per il sensore di profondità. La fotocamera anteriore è invece da 8 MP. Il processore Octa-Core a 2.0 GHz ha a disposizione 3 GB di memoria Ram e ai 32 GB di spazio per file e app (comunque espandibile con microSD).
Massima semplicità d’utilizzo
Per un’esperienza d’uso ai massimi livelli, l’interfaccia utente deve essere reattiva, facile da usare e deve integrarsi al meglio con l’hardware a disposizione. LG associa tutte le caratteristiche evolute di Android 9 alle funzionalità che contraddistinguono da tempo i suoi smartphone rendendoli semplici da usare e un passo più avanti rispetto alla concorrenza. Dal doppio tocco per la riattivazione del display, al controllo della camera frontale con le gesture; dal riconoscimento fotografico degli oggetti con Google Lens, alla gestione di due Sim pur mantenendo l’espandibilità della memoria; dal riconoscimento della scena (funzione AI CAM), fino al tasto dedicato all’assistente Google: queste sono solo alcune delle straordinarie caratteristiche che fanno degli smartphone LG un perfetto compagno per la tua quotidianità.
Last modified: 1 Aprile 2020