Lavatrici slim LG

Nuove lavatrici slim LG: tanta capienza in poco spazio

Elettrodomestici| 4 minuti

Le nuove lavatrici slim LG rappresentano il tuo alleato migliore, che tu abbia bimbi piccoli, una famiglia numerosa o semplicemente voglia risparmiare qualche lavaggio sfruttando una maggiore capienza in un  minor spazio. Con la collezione 2019 LG è riuscita infatti ad alzare ancora una volta l’asticella dell’innovazione, sfidando le leggi della fisica e riuscendo a realizzare una lavatrice slim, ossia profonda appena 46 cm, con una capacità di ben 8,5 kg, maggiore di quella che offrono la maggior parte delle lavatrici standard (profonde 56 cm).

Sottile ma capiente

La lavatrice slim F2WV9S8P2 rappresenta la soluzione ideale per chi ha necessità di ottimizzare al meglio gli spazi senza rinunciare alla possibilità di lavare grandi carichi di indumenti: questo perché in appena 46 cm di profondità offre l’incredibile capacità di 8,5 kg. Oltre ad una capienza senza eguali e un design elegante e raffinato questa fantastica lavatrice slim sfrutta tutte le più recenti tecnologie LG per pulire con cura i tuoi capi raggiungendo i massimi livelli di efficienza energetica.

Lavatrice slim con intelligenza artificiale

Nuove lavatrici slim con AI

Il nuovo sistema di Intelligenza Artificiale AI DD è in grado di riconoscere il livello di morbidezza  di ciascun tessuto e impostare così il lavaggio ottimale garantendo risultati perfetti con una cura dei tuoi capi del 18% superiore rispetto ai lavaggi tradizionali. Grazie a 20.000 combinazioni di lavaggio possibili, i tuoi capi dureranno più a lungo e potrai ridurre sensibilmente i consumi di acqua ed energia.

Ma le funzioni intelligenti di questa lavatrice slim non finiscono qui: grazie alla tecnologia SmartThinQ, e al collegamento alla rete Wi-Fi di casa, puoi interagire con lei per gestire a distanza l’avvio, lo spegnimento e chiederle quanto manca alla fine del ciclo di lavaggio.  Tutto questo sfruttando anche il supporto a Google Assistant e Amazon Alexa. Il cestello interamente realizzato in acciaio inox (antibatterico al 99%) e l’esclusivo motore Direct Drive (garantito ben 10 anni) assicurano un’estrema affidabilità nel tempo mentre l’oblò in vetro temperato le dona eleganza e, allo stesso tempo, resistenza e maggior cura dei tuoi capi

Quando hai poco tempo a disposizione la tecnologia TurboWash 360˚ assicura che i tuoi capi siano lavati perfettamente in appena 39 minuti, mentre il sistema 3D Multi Spray a getti multi-direzionali permette di raggiungere ogni centimetro del bucato garantendo un pulito profondo. Un lavaggio più efficiente e in minor tempo si traducono in minor stress per i tessuti, che rimangono quindi “giovani” più a lungo.

Per i capi più delicati, inoltre, c’è il sistema LG Steam⁺ che utilizza il vapore per eliminare il 99,9% degli allergeni e per garantire il 30% di pieghe in meno ai tuoi capi riducendo la necessità di ulteriore tempo per lo stiro.

Nuove lavatrici slim con tecnologia Steam+

Lavatrici LG con capacità senza eguali

Se invece non hai problemi di spazio in casa e vuoi una lavatrice con una capienza senza paragoni, tra le lavatrici LG il record di capacità spetta sempre alla “veterana” F1K2CS2W, che grazie a misure leggermente più ampie del normale, è in grado di lavare ben 17 kg alla volta, più di alcune lavatrici industriali presenti nei laundry self service.

Tuttavia, la nuova F4WV910P2S rappresenta uno dei fiori all’occhiello della gamma 2019: una lavatrice dalle dimensioni standard (60 x 85 x 56 cm) che integra un cestello più grande, in grado di lavare 10,5 kg alla volta  con una classe energetica A+++ -50%, ovvero con consumi della metà rispetto a una in classe energetica A+++. Estremamente elegante, grazie alla colorazione scura e all’oblò in vetro temprato, è inoltre compatibile con LG TWINWash Mini, che aggiunge altri 2 kg di carico extra per il lavaggio dei tuoi capi più delicati. Abbinando LG TWINWash Mini avrai infatti un elettrodomestico unico in grado di lavare due bucati contemporaneamente risparmiando tempo ed energia.

LG propone soluzioni differenti per esigenze differenti. Tu ti aspetti da LG lavatrici in grado di trattare i tuoi capi con i guanti bianchi salvaguardando il pianeta LG è sempre in prima linea per questi obbiettivi, raggiunti sviluppando e implementando le tecnologie più avanzate per i migliori risultati possibili.

Last modified: 15 Ottobre 2019

One Response to :
Nuove lavatrici slim LG: tanta capienza in poco spazio

  1. Gianpaolo G. ha detto:

    Prodotti molto interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *