fbpx
LG SIGNATURE TV OLED ARROTOLABILE

IFA 2019: il rivoluzionario Rollable TV LG ridefinisce gli ambienti

TV| 4 minuti

Preparati a ripensare il modo in cui utilizzi il tuo spazio vitale con l’innovativo Rollable TV di LG.

Quest’anno, il futuro della visione televisiva è arrivato sotto forma di LG SIGNATURE TV OLED R, che si è distinto come l’innovazione più esclusiva all’IFA di Berlino, la più grande fiera europea di elettronica di consumo.

Oltre a essere uno dei protagonisti assoluti di questo rinomato evento, che celebra l’innovazione tecnologica, la Rollable TV di LG ha il potenziale per ridefinire il nostro modo di rilassarci, divertirci, lavorare e godere dei nostri spazi abitativi per molti anni a venire.

Cos’è il Rollable TV?

Il Rollable TV è probabilmente il più emozionante OLED TV di LG: ti permette di cambiare le dimensioni dello schermo o di farlo scomparire completamente, a seconda dell’atmosfera che vuoi creare.

La R in OLED TV R di LG SIGNATURE ha tre significati: Roll, Rise e Revolution (Riavvolgere, Rialzare e Rivoluzionare). LG ha alzato l’asticella dell’innovazione offrendo un TV con uno schermo che magicamente appare rialzandosi e scompare riavvolgendosi nella base. LG SIGNATURE OLED TV R sta creando una “rivoluzione” nell’home entertainment “ridefinendo” lo spazio attraverso la sua capacità di “rialzarsi” e “riavvolgersi” ogni volta che lo desideri.

LG SIGNATURE TV OLED ARROTOLABILE AI

In modalità Full View, è possibile immergersi negli impareggiabili contrasto, profondità e definizione che caratterizzano i televisori OLED LG. Per un diverso tipo di intrattenimento è sufficiente passare alla modalità Line View, in cui la maggior parte dello schermo rimane celata nel supporto, lasciando esposta solo un’elegante sezione che mostra le selezioni musicali, l’ora o le tue foto preferite. Infine, ciliegina sulla torta del Rollable TV, puoi ammirarlo sparire completamente nello stand in modalità Zero View e sfruttare al meglio il tuo spazio vitale.

Creare lo spazio vitale perfetto

La grande flessibilità di OLED TV R ti aiuta a creare uno spazio abitativo che offre tutti i vantaggi di una tecnologia all’avanguardia, ma senza alcun svantaggio.

L’home space ricreata all’interno dello stand LG ha voluto mostrare proprio come elettrodomestici altamente tecnologici si possano integrare al meglio nell’ambiente domestico. Uno spazio home office, una sala cinema, un’area soggiorno e una zona cucina hanno ospitato l’intera gamma Objet di LG: dispositivi tecnologici all’avanguardia, dal design accattivante, con l’aspetto e le funzionalità di un elegante arredamento.

Dal Rollable TV, al frigorifero, al purificatore d’aria e all’impianto audio, tutti abilmente “mascherati” da mobili: l’innovazione di LG è la prova che la tecnologia può migliorare il tuo spazio abitativo senza dominare la tua casa.

Una TV per spazi abitativi moderni

Con il Rollable TV, LG ha sviluppato non una tecnologia fine a sé stessa, ma un televisore ideato per valorizzare gli spazi abitativi moderni, dedicati al giorno d’oggi al pranzo, al divertimento, al lavoro e al relax.

LG SIGNATURE TV OLED ARROTOLABILE AI

Dall’arrivo della televisione in molte case negli anni ‘50, la tecnologia ha continuato a svolgere un ruolo importante nel rendere lo spazio abitativo un vivace fulcro della casa. In breve tempo i soggiorni si sono evoluti in open space dove la tecnologia intelligente migliora notevolmente la qualità della vita.

Guardando al futuro, questa tendenza non mostra segni di arresto, con una tecnologia innovativa in grado di poter ridefinire in maniera ancora più ampia il tempo che trascorriamo nei nostri spazi abitativi. Il Rollable TV è stato progettato proprio in quest’ottica: un televisore che puoi sperimentare in modi diversi.

Il futuro è OLED

Il Rollable TV è reso possibile dalla tecnologia OLED, che non solo offre immagini di gran lunga superiori rispetto ai display LED e LCD, ma apre anche la porta all’innovazione nella costruzione del televisore stesso.

LG SIGNATURE TV OLED R, il primo televisore arrotolabile al mondo, che nasconde nel supporto una soundbar da 100 watt di alta qualità. Questo televisore è composto da milioni di pixel autoilluminanti incredibilmente piccoli e flessibili che gli consentono un design inimmaginabile in precedenza, e di combinare immagini, suoni di qualità e funzionalità AI evolute per fornire un’esperienza visiva eccezionale e senza compromessi.

I visitatori di IFA 2019 avranno la possibilità di vedere il magnifico TV LG SIGNATURE OLED R in mostra allo stand LG nella Hall 18 della fiera di Berlino (Messe Berlin) dal 6 all’11 settembre.

Segui le attività IFA di LG sui social media con l’hashtag #LGxIFA2019.

Last modified: 6 Settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *