lg-k50s-lg-k40s

Nuovi LG K50S e LG K40S, prestazioni avanzate alla portata di tutti

Mobile| 4 minuti

In occasione di IFA 2019, LG Electronics presenterà i nuovi smartphone LG K50S e LG K40S, a completamento della gamma di prodotti della Serie K. “C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”, sosteneva Henry Ford: questi nuovi modelli sono caratterizzati da display ampi, fotocamere con più sensori e batterie più performanti per un’esperienza multimediale avanzata a prezzi accessibili.

LG K50S: scatta in libertà e ammira le foto sul grande display

LG-K50S

Il nuovo LG K50S è dotato di ben tre fotocamere posteriori: la prima, da 13 MP, utilizza un veloce sistema di messa a fuoco automatico a rilevamento di fase (PDAF), adottato solitamente sulle macchine fotografiche reflex; la seconda, da 5 MP, sfrutta un’ottica super grandangolare per paesaggi e foto di gruppo, mentre la terza, da 2 MP utilizza un sensore di profondità che rende i ritratti più realistici. La fotocamera anteriore sfrutta invece un sensore da 13 Megapixel e le funzioni avanzate caratteristiche degli smartphone LG, come lo scatto attivabile con il gesto di una mano (Gesture Shot) e i selfie automatici al riconoscimento del volto.

Puoi ammirare i tuoi scatti sul grande display FullVision da 6,5 ​​pollici, il più ampio adottato tra tutti gli smartphone LG, con una fantastica risoluzione HD+ e un formato 19,5:9. Il veloce processore Octa-Core può contare su 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, espandibile con schede microSD. Nonostante le dimensioni del display, la batteria da 4.000 mAh e le funzioni di risparmio energetico ti assicurano il massimo supporto in qualunque giornata.

LG K40S: funzionalità straordinarie a un prezzo accessibile

LG-K40S

LG K40S offre due fotocamere posteriori: la prima da 13 MP con autofocus PDAF e la seconda da 5 MP con ottica super grandangolare. Il generoso schermo FullVision da 6,1 pollici e risoluzione HD+ è perfetto sia per la fruizione di film in streaming, sia per qualche momento di svago con un bel videogioco. LG K40S può contare su un processore Octa-Core, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, espandibile con schede microSD, e una batteria da 3.500 mAh in grado di accompagnarti fino a sera anche nelle giornate più intense.

Caratteristiche comuni super performanti

 

Gli smartphone della serie K LG dal prezzo accessibile offrono un’esperienza superiore nei giochi e nella fruizione di contenuti multimediali, vantando display extra large paragonabili a quelli di prodotti di fascia alta. Con cornici sottili interrotte solo dalla fotocamera frontale, elegante e discreta, entrambi i dispositivi offrono uno stile moderno e un’esperienza utente coinvolgente. Inoltre, poiché i contenuti di qualità possono essere realmente apprezzati solo con un audio altrettanto eccezionale, entrambi gli smartphone offrono un sound realistico e dinamico grazie alla compatibilità con il sistema DTS:X in grado di ricreare effetti surround 3D.

Scattando a 13 milioni di pixel, sia con la fotocamera anteriore, sia con quella posteriore, le scene e i soggetti ripresi con LG K50S e LG K40S sono adatti anche ad essere ritagliati o ingranditi.
Progettati per resistere agli imprevisti di un utilizzo quotidiano, sia LG K50S, sia LG K40S hanno superato sei test che soddisfano il protocollo di resistenza militare statunitense MIL-STD-810G e sono dotati di batterie con elevata autonomia che assicurano lunghe sessioni di divertimento multimediale. Infine, entrambi sono dotati di funzionalità di Intelligenza Artificiale tipiche degli smartphone LG di fascia superiore come il sistema AI CAM, in grado di riconoscere le scene e impostare al meglio i parametri di scatto, e il pratico pulsante dedicato all’assistente vocale di Google.

LG Serie K, l’imbarazzo della scelta

La Serie K LG è caratterizzata da smartphone con un design sottile ed ergonomico, e funzionalità Super. Ben sei modelli per soddisfare le diverse esigenze in termini di dimensioni, funzioni fotografiche e caratteristiche avanzate, tutti accomunati da un design elegante, un’ampia autonomia e un’estrema semplicità d’uso.
LG K50, LG K30 ed LG K20 sono smartphone dual SIM, LG K40, LG K11 ed LG K9 sono disponibili sia in versione dual SIM (caratterizzati dalla dicitura Dual nel nome), sia con SIM singola.

I visitatori di IFA 2019 avranno la possibilità di vedere i nuovi smartphone LG K50S e LG K40S in mostra allo stand LG nella Hall 18 della fiera di Berlino (Messe Berlin) dal 6 all’11 settembre.

Segui le attività IFA di LG sui social media con l’hashtag #LGxIFA2019.

Last modified: 3 Ottobre 2019

4 Responses to :
Nuovi LG K50S e LG K40S, prestazioni avanzate alla portata di tutti

  1. Paolo Runci ha detto:

    gradirei informazioni a riguardo di un vostro prodotto LG G351, se necessita di aggiornamenti in quale modo eseguirli, è il cellulare di mia moglie, non intende sostituirlo, la tastiera gli è più congeniale, come l’apertura a libro, vi sarei grato per i consigli che potrete inviarmi Cordialità PR

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Paolo, grazie per averci contattato. Alla pagina web dedicata:
    http://www.lg.com/it/supporto/supporto-mobile/lg-G351
    trovi le istruzioni sulle due modalità di aggiornamento che puoi adottare per lo Smartphone LG G351
    Buona giornata

  3. Alessandro D. ha detto:

    Ottimi prodotti, come sempre in LG

  4. LG Blog ha detto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *