Eisa 2019 LG

LG premiata con gli EISA Awards 2019

LG| 4 minuti

LG Electronics è fiera di annunciare la conquista di quattro riconoscimenti EISA Awards 2019, tra cui quello che conferma per l’ottavo anno consecutivo la superiorità della tecnologia OLED.

Con 55 riviste specializzate in 29 Paesi, EISA è nota in tutto il mondo per le sue competenze nelle tecnologie di elettronica di consumo e LG ha avuto l’onore di veder premiati i suoi eccezionali prodotti di home entertainment per le loro eccellenti performance, per il design innovativo e per il valore aggiunto che portano al consumatore.

L’OLED TV LG si conferma superiore

Il TV LG OLED65E9 AI ThinQ è stato nominato EISA Best Premium OLED TV 2019-2020: si tratta dell’ottavo anno di seguito in cui un OLED TV LG viene insignito del premio in questa categoria. Già insignito in occasione del premio Gold Award dell’iF Design Award all’inizio di quest’anno, il TV E9 da 65”, dotato del processore intelligente LG Alpha 9 di seconda generazione (α9 Gen 2), ha saputo affascinare la giuria più di qualunque altro.

Best Premium OLED TV 65E9
Il nuovo chip migliora la qualità di immagini e suoni grazie all’Intelligenza Artificiale, ottimizzando le caratteristiche per le quali la tecnologia OLED di LG è rinomata: contrasto, dettaglio e profondità di colore. Tra le motivazioni che più hanno convinto i giudici degli EISA Awards 2019 troviamo il design pulito ed elegante che, grazie al cristallo di supporto, crea l’illusione di uno schermo fluttuante, donando un tocco esclusivo ad ogni ambiente domestico.

La tecnologia evoluta dei NanoCell TV di LG

Il TV NanoCell LG 65SM9000 AI ThinQ si è aggiudicato il massimo riconoscimento EISA Smart Home TV 2019-2020 per le sue straordinarie prestazioni visive e audio, ottenute grazie alla tecnologia NanoCell, Full Array Local Dimming e al nuovo processore Alpha 7 di seconda generazione (α7 Gen 2). I TV con tecnologia NanoCell permettono, infatti, di visualizzare straordinari colori naturali e senza distorsioni da ogni angolo di visione In questo caso gli esperti EISA hanno apprezzato anche il miglioramento della user experience, la praticità offerta dalla piattaforma AI ThinQ e la fluida integrazione degli assistenti Google Assistant e Amazon Alexa.

Smart Home TV LG65SM9000

Un sound di qualità

La Soundbar SL8YG e l’altoparlante portatile LG XBOOM Go PK7 hanno vinto rispettivamente le categorie EISA Soundbar 2019-2020 ed EISA Mobile Speaker 2019-2020, per l’eccezionale qualità del suono derivante dalla collaborazione di LG con Meridian, il rinomato produttore britannico di audio di fascia alta.

La Soundbar LG SL8YG è in grado di “farsi sentire” in qualunque ambiente grazie a 440 W di potenza e 3.1.2 canali Dolby Atmos con altoparlanti up-firing, ovvero orientati verso l’alto; include inoltre un’avanzata tecnologia, sviluppata in collaborazione con Meridian, per l’elaborazione digitale del suono. Dolby Atmos e DTS:X ti assicurano un’esperienza assolutamente coinvolgente mentre guardi i tuoi film preferiti, mentre il supporto all’audio in alta risoluzione (96kHz e profondità a 24bit) ti farà vivere un’esperienza d’ascolto musicale unica.

Soundbar LG SL8YG

LG SL8YG è inoltre la prima Soundbar al mondo a supportare sia Google Assistant, sia la tecnologia Dolby Atmos. Grazie al pass-through 4K HDR, Dolby Vision e le funzionalità Chromecast integrate offre un’esperienza visiva perfetta con qualunque lettore Blu-Ray e ti permette la massima versatilità con i dispositivi Android. Infine, puoi espandere il tuo impianto con gli speaker posteriori opzionali SPK8-S, che, collegati a un ricevitore wireless, offrono ben 140 W aggiuntivi per farti godere un’esperienza surround all’ennesima potenza.

Il robusto diffusore portatile LG XBOOM Go PK7 ti permette di godere di un audio straordinario ovunque e in qualsiasi momento: grazie alla tecnologia esclusiva di Meridian e al doppio tweeter puoi ascoltare una qualità audio straordinaria ovunque e grazie a ben 24 ore di autonomia finirà certamente prima la festa del sound.

LG XBOOM Go PK7

Con la tecnologia Clear Vocal percepisci ogni dettaglio e la massima nitidezza della voce degli artisti senza distorsioni, anche al massimo volume, mentre i Dual Action Bass riproducono bassi eccezionali dando una scossa di energia alle tue feste. Puoi collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente per scegliere i tuoi brani preferiti alternandoti con un amico e aggiungere un tocco di divertimento al party con l’illuminazione multicolor dei woofer che lampeggiano e si animano al ritmo della musica.

I visitatori di IFA 2019 avranno la possibilità di vedere tutti i prodotti premiati da EISA in mostra allo stand LG nella Hall 18 della fiera di Berlino (Messe Berlin) dal 6 all’11 settembre.

Segui le attività IFA di LG sui social media con l’hashtag #LGxIFA2019.

Last modified: 4 Settembre 2019

2 Responses to :
LG premiata con gli EISA Awards 2019

  1. Santi Antonio ha detto:

    Tutto molto bello e valido.

  2. LG Blog ha detto:

    Grazie Santi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *