lg-ifa-2019

Unitevi al viaggio verso il futuro con #LGxIFA2019

LG| 5 minuti

LG sceglie ancora una volta la vetrina di IFA, la più grande fiera europea di elettronica di consumo, per mostrare al mondo il meglio dell’innovazione e della tecnologia. I padiglioni della fiera di Berlino (Messe Exhibition Hall) apriranno le proprie porte ai visitatori di IFA 2019 dal 6 all’11 settembre e anche quest’anno LG sarà presente al padiglione 18, nei pressi dell’entrata Nord.

 

Un salto nel futuro

I visitatori potranno ammirare tutte le innovazioni presentate da LG nel campo dei TV, con l’eccellenza rappresentata dagli ultimi OLED; della telefonia, con il nuovo affascinante smartphone in grado di raddoppiare lo schermo e il divertimento; degli elettrodomestici, con la gamma di prodotti Smart e l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale, e inoltre con nuovi monitor, proiettori, condizionatori, dispositivi IoT, robot CLOi e la gamma LG SIGNATURE. Conosci il presente e scopri cosa il futuro ha in serbo per te!

MOBILE

Smartphone a doppio schermo per nuove esaltanti funzionalità accessibili a tutti.

Raddoppia il divertimento

Il prossimo smartphone avrà cinque fotocamere e tre obiettivi separati. Grazie all’intelligenza Artificiale potrai scattare foto professionali in qualunque occasione e potrai sfruttare due schermi contemporaneamente. Ti basta aprirlo per avere un vero e proprio controller di gioco. Dispone di una batteria di lunga durata, display OLED e audio epico; benvenuto futuro!

Una migliore esperienza multimediale

In occasione di IFA, LG presenterà inoltre i nuovi smartphone LG K50S e LG K40S, che completano la gamma di prodotti della serie K. Questi modelli sono caratterizzati da fotocamere e display ottimizzati e batterie più performanti per un’esperienza multimediale avanzata a prezzi accessibili.

OLED

Vivi un’esperienza OLED come non lo hai mai fatto.

Grazie a LG, i televisori stanno diventando più sottili, più flessibili e più sorprendenti che mai grazie alla tecnologia OLED. Gli schermi OLED sono infatti pensati per farti vivere in maniera immersiva la natura con forme sinuose e colori spettacolari. I visitatori di IFA di quest’anno avranno la possibilità di vivere esperienze di realtà virtuale immersiva come visitare foreste, scoprire le meraviglie dell’Oceano e assistere ad uno spettacolo di lanterne volanti. Saranno virtualmente accompagnati nel centro della foresta, a scoprire le meraviglie dell’oceano e ad assistere ad uno spettacolo di lanterne volanti. Tuttavia l’OLED non è l’unica tecnologia in cui LG è stata pioneristica; ad esempio quella NanoCell porta i TV LED a un livello superiore, con colori vivaci e precisione realistica. Vuoi ancora di più? Lasciati affascinare dalla tecnologia rollable: a IFA19 potrai ammirare LG OLED TV R, la prima TV arrotolabile in grado di ridefinire completamente lo spazio abitativo, oppure dal nuovo TV OLED 8K, con immagini così realistiche da sembrare tridimensionali.

TinQ LG TV

THINQ

La tecnologia LG ThinQ porta qui il futuro.

LG Object

La linea LG Objet prende gli elettrodomestici di ogni giorno e li trasforma in mobili eleganti, come un televisore che scorre per rivelare una libreria nascosta. LG Objet raggiunge il perfetto equilibrio tra arte e tecnologia… E sappiamo tutti quanto siano difficili da trovare le relazioni perfette.

InstaView ThinQ

Non ti chiederai più: “Cosa c’è nel frigorifero?”. Usando l’applicazione per smartphone potrai controllare l’interno del tuo LG InstaView ThinQ da qualsiasi luogo. Ma le funzioni Smart non si limitano certo a questo: il supporto all’assistente Amazon Alexa, un discreto altoparlante Bluetooth, e persino giochi. C’è di che divertirsi mentre la cena è sul fuoco.

Lavatrici

In un mondo ideale, non faremmo il bucato. Ma se proprio dobbiamo, la lavatrice deve essere veloce, silenziosa e scegliere le impostazioni per noi (non dirmi che riesci a capire quegli strani simboli che si vedono sulle etichette?!). La gamma LG TurboWash 360° è così silenziosa che puoi metterla anche nella stanza dei bambini. Rileva il tipo di tessuto e sceglie automaticamente il programma di lavaggio migliore, inoltre, un ciclo di lavaggio completo richiede solo 39 minuti. Giusto il tempo di goderti un altro episodio del tuo show preferito…

Casa CLOi

LG ha impressionato il pubblico ad inizio anno con CLOi Home – l’innovativo assistente robot che torna con nuove funzionalità ancora più utili.

Prodotti innovativi realizzati con intelligenza

ThinQ non riguarda solo i dispositivi intelligenti, ma anche il collegamento con le cose che ami. E se ami la birra, LG Homebrew è il dispositivo Smart che fa per te. A IFA 19 LG ti mostra le potenzialità di LG Homebrew: una tecnologia all’avanguardia che ti permette di produrre birra di qualità premium a casa tua in modo semplice e veloce. Non correre, per ora è solo un concept, a IFA trovi birra a volontà, ma puoi comunque vedere come funziona e capire perché sposta i confini della tecnologia Smart.

HOME APPLIANCES

Cambia il tuo modo di pensare e di vivere.

Mini depuratore d’aria PuriCare

Immagina di poter portare aria pulita con te ovunque. Ora è possibile con il mini purificatore d’aria LG Puricare. Tutto ciò che ami di un purificatore d’aria LG in un piccolo dispositivo portatile.

Condizionatore d’aria ArtCOOL

LG fa un ulteriore passo avanti con i condizionatori d’aria e li trasforma in opere d’arte. L’efficiente LG ArtCOOL è così compatto, che può mimetizzarsi perfettamente anche con gli arredamenti più minimalisti.

LG SIGNATURE

L’arte ispira la tecnologia, la tecnologia completa l’arte

Una partnership d’eccellenza con lo Studio Fuksas

Per dare il dovuto merito all’importanza del design nella creazione ed evoluzione dei prodotti LG SIGNATURE, LG e lo studio internazionale di architettura Studio Fuksas si sono uniti in occasione di IFA 2019 per presentare Infinity. L’installazione Infinity evoca il design che è nel DNA brand LG SIGNATURE: lo spazio espositivo curato dallo Studio Fuksas riflette lo stile e le possibilità infinite rappresentate dai prodotti ultra-premium di LG. Dal forte impatto scenografico, l’installazione Infinity è concepita come fosse un grande caleidoscopio che consente ai visitatori di vivere lo spazio espositivo con un’inaspettata intensità sensoriale attraverso i riflessi multipli e mutevoli che si susseguono.

Condizionatore d’aria LG SIGNATURE

Si dice che non si possa avere tutto. Beh, il nuovo climatizzatore di LG SIGNATURE dimostra che non è sempre vero. Il nuovo condizionatore d’aria è in gradi di riscaldare, rinfrescare, purificare, umidificare e deumidificare , tutto in uno…ed è una gioia per gli occhi!

Rendi la tua casa più intelligente, più confortevole e più efficiente con gli elettrodomestici LG.
Le novità presentate rappresenteranno tutto ciò che la tecnologia dovrebbe essere: intelligente, potente e bella! Qual è l’innovazione che ti ha più colpito finora? Dicci la tua sui social utilizzando l’hashtag #LGxIFA2019.

Last modified: 6 Settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *