fbpx
LG V50 Astroblack

Smartphone 5G di LG: scopri di più sul nuovo LG V50 ThinQ

Serie V| 4 minuti

LG V50 ThinQ è il primo smartphone 5G compatibile con la rete di quinta generazione. Ad oggi nel nostro Paese la rete 5G è stata attivata solo dagli operatori Vodafone e TIM in alcune città: le prestazioni e la copertura, ovviamente, non sono ancora quelle che si avranno a regime, ma i miglioramenti si percepiscono quotidianamente. Oltre ad essere uno smartphone compatibile con la rete 5G, LG V50 ThinQ , ha molte altre frecce al proprio arco, come lo schermo OLED FullVision da 6,4”, ben cinque fotocamere per darti l’opportunità di cogliere ogni attimo importante con la massima creatività ed il tasto “Smart” dedicato all’Assistente vocale di Google. Tutto questo senza rinunciare a un design esclusivo: lo spessore e il peso sono quelli di un normale smartphone – 8,3 mm per poco più di 180 grammi – e tutte le fotocamere sono perfettamente integrate nella scocca senza antiestetiche sporgenze. Le funzioni che rendono l’LG V50 ThinQ uno smartphone 5G straordinario sono davvero tante, eccone cinque che forse ancora non conosci.

1 – LG V50 ThinQ: raddoppia lo schermo per avere un dispositivo esclusivo

Lo schermo Dual Screen è molto più di un accessorio, lo agganci in pochi secondi come fosse una semplice cover e rende il tuo LG V50 ThinQ un oggetto davvero unico che ti permette di raddoppiare le tue possibilità. Il secondo schermo ha la stessa definizione di quello principale, è sensibile al tocco e puoi usarlo in maniera indipendente o in sinergia con il primo. Ad esempio è perfetto per rispondere al messaggio di un amico senza dover interrompere la visione di un film, oppure per avere un’anteprima istantanea dei tuoi scatti, o ancora puoi sfruttarlo come controller digitale per tutti i giochi che supportano questo tipo di input.

Il Dual Screen ruota a 360°, così può fare anche da supporto per la visione di un video quando sei in viaggio, ti permette di scoprire angoli di ripresa originali e una volta chiuso mette al riparo entrambi gli schermi da graffi e sporco.

2 – Un sistema di raffreddamento avanzato

Grazie ad un sistema di raffreddamento innovativo che sfrutta un dissipatore di calore in rame ad alte prestazioni, LG V50 ThinQ sfrutta tutta la potenza e la velocità del nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 855 Mobile senza eccessivi surriscaldamenti. Rispetto al sistema di raffreddamento della precedente generazione è ora più grande del 240% e offre una dispersione del calore migliorata del 40%. Così LG V50 ThinQ sarà in grado di gestire l’elevatissimo flusso dati delle app 5G senza alcun problema di surriscaldamento.

3 – Video con effetto bokeh

Grazie alle tre fotocamere posteriori puoi applicare anche ai video l’effetto che sfoca lo sfondo e che utilizzi per rendere particolarmente efficaci i tuoi ritratti. Ma non solo, il nuovo LG V50 ThinQ è in grado di registrare video nitidissimi in 4K Ultra HD sfruttando la tecnologia HDR10 che offre neri incredibilmente intensi e colori brillanti e precisi.

4 – Audio ulteriormente migliorato

LG ha mantenuto le straordinarie soluzioni audio introdotte negli ultimi smartphone top di gamma come il Quad Dac per una qualità da vero Hi-Fi, l’Audio 3D surround DTS:X per il massimo del coinvolgimento quando guardi un film e l’altoparlante Boombox che sfrutta lo spazio interno come cassa di risonanza, aggiungendo inoltre la possibilità di ascoltare la musica in stereo grazie al doppio altoparlante full range realizzato in collaborazione con Meridian, la società Inglese pioniera nel campo dell’alta fedeltà. Ora puoi ascoltare la tua musica preferita con una qualità straordinaria e un suono stereo a tutto campo.

5 – Resistente e sorprendente

Lo smartphone 5G LG V50 ThinQ è formato da un monoblocco con profilo in lega di alluminio e rivestimento posteriore in vetro con finitura a specchio. Oltre ad essere certificato IP 68 (resiste alla polvere e all’acqua fino a 30 minuti e 1,5 metri di profondità) ha superato ben 14 test realizzati con standard militari: elegante e resistente al tempo stesso.

Last modified: 21 Agosto 2019

One Response to :
Smartphone 5G di LG: scopri di più sul nuovo LG V50 ThinQ

  1. Emilio. Petter ha detto:

    Molto interessante con alta tecnologia e. semplicemente favoloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *