I nuovi film su Rakuten TV valorizzati al massimo dai TV LG

Oled TV| 5 minuti

A settembre Rakuten TV ti aspetta con tante novità che potrai goderti sul tuo TV LG: dal meglio degli Action Movies, ai contenuti d’animazione per tutta la famiglia e molto altro.

I nuovi film su Rakuten TV valorizzati al massimo dai TV LG

Tantissimi i nuovi film su Rakuten TV che potrai goderti al meglio sul tuo TV LG: dal biopic su Elton John Rocketman, al film targato Disney Aladdin di Guy Ritchie, passando per due grandi film del mondo dell’action fantasy: X-Men Dark: Phoenix e Godzilla 2 – King of the Monsters.

I nuovi film su Rakuten TV a settembre

Con i suoi nuovi film, Rakuten TV renderà il tuo rientro dalle vacanze scoppiettante offrendoti una vasta gamma di generi. Direttamente dalla fabbrica dei sogni, sono in arrivo titoli come X-Men Dark: Phoenix, ultimo capitolo della saga degli X-Men e sequel di X-Men – Apocalisse; Godzilla 2 – King of the Monsters invece è un action-fantasy avventuroso dagli incassi stellari (in Italia oltre 2 milioni di euro) che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare, come Ghidorah, un antico predatore alieno nemico di Godzilla. Tutti rigorosamente in 4HDR.

rocketman rakuten tv lg

Se ami il genere Horror e vuoi provare qualche brivido nelle calde notti estive non puoi perderti Pet Sematary secondo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King e L’Angelo del male – Brightburn con Elizabeth Banks -sempre in 4K HDR-, storia di un ragazzino dotato di super poteri che nel tempo si rivelano essere molto pericolosi; o ancora Unfriended: Dark Web presentato in anteprima al South by Southwest nel marzo 2018.

x-men rakuten tv lg

Su Rakuten TV nuovi film per tutti i gusti

Troverai un catalogo davvero ampio di nuovi film su Rakuten TV per soddisfare i gusti di chiunque: Rocketman, biopic sulla vita e carriera di Reginald Dwight, noto al mondo come Elton John o il film Disney Aladdin di Guy Ritchie con Will Smith nel ruolo di genio della lampada. A soddisfare i gusti dei più piccoli invece c’e’ Pets 2 – Vita da animali, sequel campione d’incassi del film d’animazione Pets con la voce italiana di Alessandro Cattelan.

aladdin rakuten tv lg

Imperdibile la pellicola d’autore Cafarnao – Caos e miracoli, film pluripremiato del 2018 che ha ottenuto 3 riconoscimenti al Festival di Cannes e 1 candidatura come Miglior film straniero agli Oscar. La trama ruota attorno a Zain, ragazzino di Beirut che denuncia i genitori per averlo messo al mondo.
Film da non perdere per gli amanti della comicità è Stanlio e Ollio, adattamento cinematografico del libro Laurel & Hardy – The British Tours di ‘A.J.’ Marriot, che racconta la storia del tour del 1953 del duo comico Stanlio e Ollio. Il primo è interpretato da Steve Coogan, mentre il secondo da John C. Reilly.
Non mancano le pellicole dedicate al cinema italiano, come Scappo a casa, con protagonista Aldo Baglio, attore che per la prima volta recita solista senza i colleghi di sempre Giovanni e Giacomo. Il film segue le vicende di un uomo (Aldo) viziato ed egoista, che discrimina tutti, soprattutto gli immigrati, che durante un viaggio a Budapest perde tutti i documenti e si ritrova lui stesso a essere considerato un clandestino.

Da LG e Rakuten TV avrai solo il meglio

È dall’inizio dell’anno che LG e Rakuten TV hanno riconosciuto l’eccellenza nei rispettivi campi e hanno stretto una partnership per mostrare al meglio l’ampia offerta cinematografica.
L’alta definizione in 4K HDR è uno degli elementi distintivi dell’offerta Rakuten TV: la piattaforma punta infatti molto sulla tecnologia per offrire la migliore esperienza cinematografica in 4K HDR e, grazie a un recente accordo con Dolby ed LG Electronics, ha potuto migliorare ulteriormente la qualità audio-video delle proprie proposte. Diversamente da altre piattaforme, non prevede alcun tipo di abbonamento fisso, ma solo il noleggio o l’acquisto di singoli film. Inoltre, Rakuten TV ti offre il vantaggio di mettere in evidenza con un’etichetta ben riconoscibile i contenuti in 4K HDR, e sui TV LG trovi addirittura una sezione dedicata, così da identificarli a prima vista.

lg oled tv

Per poter guardare i contenuti offerti da Rakuten TV sugli Smart TV LG occorre scaricare e installare l’apposita app gratuita da LG Content Store. Farlo è semplicissimo e i TV LG della gamma 2019 hanno l’applicazione preinstallata e persino un tasto dedicato sul telecomando – identificato dalla scritta Movies – che ti permette di accendere il televisore e avviare l’app dedicata con un solo gesto. L’interfaccia sfrutta al meglio tutti i vantaggi offerti dal telecomando puntatore LG, sia per la selezione dei titoli, sia per un’eventuale ricerca.

I TV OLED LG esaltano la qualità dei contenuti offrendoti il meglio in termini di qualità dell’immagine: il nero perfetto è in grado di esaltare i colori vividi e dare più profondità alle immagini, il sistema HDR onora le scene in chiaroscuro e quelle contro sole, mostrandotele così come le ha immaginate il regista, e il nuovo processore Alpha 9 di seconda generazione ottimizza ulteriormente ogni singolo frame applicando algoritmi di Intelligenza Artificiale per eliminarne tutti i difetti e esaltare la risoluzione delle immagini.

Last modified: 30 Agosto 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *