fbpx

Dai ritmo alla tua festa con i Mini Hi-Fi Onebody LG

Sistema Hi-Fi| 3 minuti

È tempo di musica, è tempo di divertimento! I mini Hi-Fi LG XBoom OneBody sono in grado di fornire tutta la potenza musicale di cui la tua festa ha bisogno, ovunque si svolga. In strada, al parco, in un capannone o semplicemente a casa, puoi portare sempre con te i nuovi sistemi audio OneBody di LG e “dare una scossa” alla festa con straordinari effetti luminosi, interventi da vero Dj e ovviamente… la musica!

Impianti Hi-Fi Onebody LG: potenza senza limiti

Dotati di diffusori e subwoofer di grandi dimensioni, i nuovi impianti Hi-Fi per le feste di LG offrono un suono sempre nitido e forniscono una potenza musicale davvero impressionante: si spazia da un minimo di 50 Watt, per i modelli più trasportabili, a 5-600 Watt per quelli stereo con subwoofer integrato. I mini Hi-Fi LG OK75 e OM7560 arrivano fino a 1.000 Watt di potenza, un vero record! E se ne hai più di uno puoi anche collegarli assieme per massimizzare la sonorità musicale adattandosi perfettamente in qualsiasi ambiente!

mini hi-fi onebody lg OK75

Pensati per essere trasportati ovunque, i modelli LG RK3 e FJ3 hanno persino le rotelle e il manico telescopico come i trolley e dispongono di potenti batterie che garantiscono anche 13 ore di musica senza interruzioni.

Inoltre, sono molto versatili nell’accettare qualunque tipo di sorgente: dagli smartphone tramite connessione Bluetooth multipla, alle chiavette USB, alla radio Fm (integrata) fino a qualunque dispositivo abbia un’uscita con jack classico. Tre amici possono collegare simultaneamente i loro smartphone tramite Bluetooth, così da creare assieme la loro playlist multi-utente per non dover mai interrompere il divertimento.

Effetti speciali da vero DJ

Con i diffusori LG OneBody puoi mostrare le tue doti da DJ, anche senza console: la rotella jog, ad esempio, aggiunge effetti come il loop di un pezzo del brano, il controller Party Accelerator intensifica invece il suono e illumina l’ambiente con speciali effetti, mentre la doppia interfaccia USB con funzione DJ Sharing consente di riprodurre musica e mixarla da due dispositivi USB.

Puoi anche registrare ciò che stai facendo e inviarlo direttamente ad uno smartphone. Con i sistemi audio LG OneBody puoi sfidare i tuoi amici a una gara di karaoke, ci pensa lui a rimuovere gli elementi vocali dalle tue canzoni preferite e cambia persino la tonalità della traccia per adattarla al tuo timbro vocale. E per non farti mancare nulla, quando canti puoi aggiungere effetti vocali per simulare duetti o capacità da soprano.

Che grinta questo rapper!

mini hi fi onebody lg ensi

Ensi, il rapper piemontese componente del gruppo musicale OneMic, è “uno che spacca”: ha un sound ruvido e graffiante e mixa in maniera poliedrica rap, hip hop e dancehall. È rimasto letteralmente stregato dai sistema audio LG OneBody: oltre ad averli inseriti nel suo ultimo video musicale “Deng Deng” li promuoverà tramite i propri canali social. Realizzato quasi interamente in pellicola e con uno stile completamente nuovo, il video combina il carattere street a quello documentaristico. Girato a Milano e Berlino, è stato diretto da Marco Proserpio, giovane regista stimato a livello internazionale per i propri lavori.

Last modified: 12 Febbraio 2019

One Response to :
Dai ritmo alla tua festa con i Mini Hi-Fi Onebody LG

  1. Fabrizio ha detto:

    Molto molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *