fbpx
LG SIGNATURE OLED TV R

#CES2019: LG SIGNATURE OLED R è il primo TV arrotolabile al mondo

Oled TV| 3 minuti

LG SIGNATURE OLED R è il primo TV OLED al mondo con un design a forma variabile in grado di arrotolarsi e scomparire nel supporto che include una soundbar da 100 watt di alta qualità.

Design strabiliante con un meccanismo a scomparsa, qualità straordinaria del pannello OLED, Intelligenza Artificiale per un utilizzo immediato da parte di chiunque, e il potente processore Alpha 9 di nuova generazione per un modo completamente nuovo di guardare la TV, sono gli elementi distintivi che lo rendono un TV davvero rivoluzionario.

LG SIGNATURE OLED TV R: la rivoluzione è arrivata

Da diversi anni le dimensioni degli schermi televisivi aumentano costantemente insieme alla risoluzione, ma non così la dimensione delle nostre case. Nel tentativo di rendere i televisori di grandi dimensioni meno invasivi, i produttori hanno gareggiato per creare schermi sempre più sottili, concentrandosi su design il più discreti possibile. Con l’introduzione di LG SIGNATURE OLED TV W, soprannominato wallpaper, LG ha cambiato il concetto di TV, concentrandosi sull’essenzialità dello schermo e dimostrando come un televisore possa garantire contemporaneamente ottime performance, sottigliezza e bellezza.

L’ultimo nato in casa LG alza ulteriormente l’asticella e porta questo risultato a un livello completamente nuovo. LG ha infatti creato un TV con il display che sembra apparire e scomparire magicamente, un’innovazione rivoluzionaria che sfida la logica dei televisori per come li abbiamo conosciuti finora. La “R” del nuovo LG SIGNATURE OLED TV R sta a significare una rivoluzione nell’home entertainment e una ridefinizione dello spazio attraverso la sua capacità di srotolarsi e arrotolarsi al semplice tocco di un pulsante.

LG SIGNATURE OLED TV R tre modalità di visualizzazione

LG SIGNATURE OLED TV R: tre modalità di visualizzazione, infinite qualità

Il TV OLED arrotolabile è un vero punto di svolta, ti libera dai limiti dei muri permettendoti di arredare il tuo spazio in maniera ancora più personale. Il fatto che LG SIGNATURE OLED TV R possa trasformarsi per offrire tre diverse opzioni di visualizzazione Full View, Line View e Zero View – ti consente inoltre di utilizzare il TV in modi che erano impensabili prima dello sviluppo della tecnologia OLED.

Nella modalità Full View, LG SIGNATURE OLED TV R offre un’esperienza visiva che sfrutta tutti i 65 pollici dello schermo con i massimi contrasto, profondità e realismo che sono diventati sinonimo dei televisori OLED LG. La qualità di immagini e suoni generati dal processore Smart di seconda generazione α9 di LG e dall’algoritmo di deep learning, pongono questo televisore mozzafiato in una classe a sé. Puoi usare la tua voce per svolgere attività tramite Amazon Alexa, Google Assistant e sfruttare il nuovo supporto per Apple AirPlay 2 e HomeKit. Grazie ad AirPlay 2 puoi facilmente riprodurre sul tuo TV i video da iTunes e altre app video, ma anche musica e foto direttamente dai tuoi dispositivi Apple, mentre con il supporto HomeKit, sarai in grado di controllare la tua TV LG utilizzando l’app Home oppure chiedendo all’assistente vocale Siri.

LG SIGNATURE OLED TV R full view

La modalità Line View permette invece a LG SINATURE OLED TV R di essere solo parzialmente srotolato, consentendo la visione di attività specifiche che non richiedono lo schermo TV completo, come Clock, Frame, Mood, Music e Home Dashboard. Attraverso la modalità Clock è possibile controllare l’ora e il meteo a colpo d’occhio, con la modalità Frame si può godere di foto di famiglia condivise da uno smartphone, mentre la Mood Mode crea un’atmosfera più rilassante.

In Zero View, il TV si nasconde completamente nella sua base lasciandoti la possibilità di godere della musica e dei contenuti audio attraverso il sistema Dolby Atmos a 4.2 canali e 100 W di potenza. Le caratteristiche premium emergono anche dal design, con finiture come l’alluminio spazzolato e la copertura degli speaker realizzata in lana di alta qualità, disegnata dalla danese Kvadrat.

LG dimostra ancora una volta di non aver timore di innovare e porta avanti con la Serie LG SIGNATURE l’eccellenza per quanto riguarda il design, il massimo dell’innovazione tecnologica LG e la centralità dell’essere umano.

Last modified: 11 Gennaio 2019

2 Responses to :
#CES2019: LG SIGNATURE OLED R è il primo TV arrotolabile al mondo

  1. Elena ha detto:

    Un prodotto all’avanguardia, di grande classe, quando sarà disponibile?

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Elena, grazie per il tuo commento. Non c’è ancora una data di disponibilità ufficiale per il TV LG SIGNATURE OLED R
    Resta sempre ‘arrotolata’ sui nostri canali social per saperne sempre di più
    Buon pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *