fbpx
smartphone lg regalo natale

Per Natale regala uno smartphone LG

Smartphone| 6 minuti

Fare un regalo a Natale significa dimostrare alle persone che le amiamo e ricordare loro quanto sono importanti per noi, attraverso oggetti che racchiudono i nostri auguri. Se vuoi esser certo di far felice il destinatario del tuo regalo, uno smartphone è una delle scelte che ti mette al sicuro da delusioni: è un perfetto regalo di Natale per il tuo partner o un tuo familiare. Essendo un oggetto molto personale, devi fare attenzione a sceglierlo in base alle caratteristiche della persona che lo riceverà.

LG G7 ThinQ per l’esigente

smartphone lg g7 thinkq

LG G7 ThinQ è lo smartphone per chi non accetta compromessi e vuole il massimo in tutto, grazie a caratteristiche di alto livello. Ha un display Full Vision in formato 19,5:9 con bordi sottilissimi. Si adatta perfettamente al palmo della tua mano e grazie alla funzione Super Bright ti permette di aumentare la luminosità fino a 1.000 nit (il valore più alto raggiunto da uno smartphone), così puoi utilizzarlo anche sotto la luce diretta del sole. Nonostante l’aspetto elegante è straordinariamente solido e resistente: non teme l’acqua né la polvere e ha superato ben 14 test con standard militari, così puoi portarlo con te anche a sciare senza alcun timore. Anche l’audio è al top: un convertitore Quad DAC a 32 bit e il sistema Dolby DTS:X 3D Surround Sound, garantiscono una qualità sonora impareggiabile per uno smartphone, sia in cuffia, sia con lo speaker Boombox, che sfrutta lo spazio tra la scocca e la batteria come cassa di risonanza. Inoltre, ha un processore velocissimo, il Qualcomm Snapdragon 845 a ben 8 core, 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di spazio per le foto, la musica e i tuoi video.

Anche il reparto fotografico è ai massimi livelli grazie ai due sensori da 16 megapixel, di cui uno con obiettivo grandangolare. L’Intelligenza Artificiale di cui è dotato riconosce la scena e imposta automaticamente i parametri per foto incredibili, mentre effetti come il Ritratto, che sfoca lo sfondo per far risaltare il soggetto, o il Time Lapse, che “velocizza” il mondo attorno a te, sono in grado di esaltare la tua creatività. Quando c’è poca luce, situazione critica per la maggior parte delle fotocamere, LG G7 ThinQ è in grado di attivare la modalità notturna Super Bright Camera che aumenta fino a quattro volte la luce catturata dal sensore. Il risultato è una foto estremamente luminosa. LG G7 ThinQ è lo smartphone che sarà in grado di stupire chiunque lo riceva.

LG G7 fit per il razionale

smartphone lg g7 fit

LG G7 fit è l’ultimo arrivato nella nostra famiglia di smartphone, pensato per chi punta alla sostanza delle cose, offre tutto ciò di cui si ha bisogno durante le intense giornate lavorative, ma a un prezzo più competitivo rispetto ai modelli di punta sul mercato. Resistente e solido come il fratello maggiore LG G7, non teme l’acqua né la polvere e ha superato ben 14 test con standard militari. Anche il display ha le stesse straordinarie caratteristiche del G7, sia per quanto riguarda forma e dimensioni, sia per la sua straordinaria luminosità. Già da diverso tempo l’audio è uno dei punti di eccellenza degli smartphone LG, e questo G7 fit non delude: il convertitore digitale/analogico a 32 bit e il sistema Dolby DTS:X 3D Surround Sound, ti garantiscono il massimo della qualità sonora ottenibile con uno smartphone. Puoi godere delle tue playlist in cuffia o con lo speaker Boombox, dotato di una vera cassa di risonanza che puoi amplificare ulteriormente semplicemente appoggiandolo su un piano o su una scatola vuota.

Dove invece il G7 fit si differenzia dal G7 è nel comparto fotografico: posteriormente ha un sensore da 16 megapixel, ma mantiene comunque sia il sistema di Intelligenza Artificiale, che riconosce la scena e imposta i parametri migliori, sia l’effetto Ritratto, anche per i selfie, in grado di far risaltare il soggetto sfocando lo sfondo. Con la versione Dual Sim puoi inoltre separare le chiamate di lavoro da quelle personali, senza la scomodità di dover gestire due telefoni.

Inoltre, fino al 31/12, acquistando LG G7 fit Dual Sim potrai ricevere in regalo una Shopping Card del valore di 100€. Puoi trovare più dettagli su come partecipare alla promozione LG G7 fit Dual Sim qui.

LG Q7 per il dinamico

smartphone lg q7

L’altro smartphone che vogliamo suggerirti è LG Q7, dal design maneggevole ed elegante, ma leggermente più piccolo rispetto agli altri due. Il display Full Vision da 5,5 pollici FDH+ in formato 18:9 è impreziosito dai bordi leggermente ricurvi, per consentirti una presa ancora migliore. Leggero e compatto, sta perfettamente in tasca, così puoi portarlo sempre con te senza alcun problema. I suoi punti di forza sono l’estrema solidità, la resistenza all’acqua e alla polvere, e la presenza del sensore di impronte sul retro della scocca: oltre che per l’autenticazione puoi usarlo per leggere le notifiche, catturare schermate e per scattare selfie senza dover fare acrobazie con le dita mentre ti inquadri.

La fotocamera posteriore sfrutta un sensore da 13 megapixel ed è dotata di un veloce autofocus a rilevamento di fase, mentre quella anteriore da 8 megapixel ti permette di scattare ritratti con effetto bokeh assolutamente perfetti. Con la sua batteria da 3.000 mAh puoi star certo di non rimanere mai “a secco” e grazie alla ricarica rapida ti bastano poco più di 30 minuti per avere il 50% della carica. Il comodo connettore USB Type-C è inoltre una rarità sugli smartphone appartenenti alla sua fascia di prezzo.

Infine, come per il G7 fit, se acquisti un LG Q7 Dual Sim entro il 31/12, riceverai in regalo una Shopping Card da 100€. Puoi scoprire tutti i dettagli della promozione LG Q7 Dual Sim qui.

Avete già scelto il modello giusto da regalare?

Last modified: 4 dicembre 2018

4 Responses to :
Per Natale regala uno smartphone LG

  1. Ibrahim Maher ha detto:

    Che billo

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao

  3. LG Blog ha detto:

    Grazie Ibrahim!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *