fbpx
migliori regali di Natale HiTech

LG ti consiglia i migliori regali di Natale Hi-Tech

LG| 6 minuti

Natale si avvicina e il pensiero dei regali incombe! Se non sai ancora cosa acquistare per i tuoi cari, lasciati guidare dai consigli di LG per dei fantastici regali Hi-Tech.

TV OLED LG Serie E8

Un TV OLED LG è il sogno di ogni appassionato e saprà stupire chiunque lo riceva con la straordinaria qualità delle sue immagini, l’alta qualità audio e il “magico” design che sembra farlo fluttuare nell’aria.

MIGLIORI REGALI DI NATALE HI-TECH LG OLED E8

I TV OLED LG supportano i più avanzati standard HDR per riprodurre le immagini, così come sono state pensate dai registi e grazie al potente processore Alpha 9 sono in grado di regalare colori vibranti, dettagli nitidi e immagini profonde. La piattaforma WebOS rende le funzioni Smart semplici da utilizzare e con la nuova modalità Gallery porterai le meraviglie del mondo a casa della persona che lo riceverà in regalo. Inoltre, l’audio dei TV OLED serie E8 risuona nell’ambiente grazie alla soundbar da 60 Watt con Dolby Atmos, mimetizzata nella base e in grado di farti percepire suoni chiari, ricchi e profondi. I TV OLED LG Serie E8 sono disponibili nei formati da 55 e 65 pollici.

Soundbar LG SK10Y e SK8

Le soundbar LG migliorano l’audio del TV, permettono di udire chiaramente qualunque dialogo e coinvolgono gli spettatori con gli effetti speciali delle colonne sonore multicanale. La nuova SK10Y, progettata assieme alla prestigiosa casa inglese Meridian Audio, vera pioniera dell’alta risoluzione sonora, rappresenta la punta di diamante dell’offerta LG. Dal design elegante, che si sposa perfettamente con i TV da 65 pollici, ha ben 550 Watt di potenza e ricreare un suono surround a 5.1.2 canali con codifica Dolby Atmos.

MIGLIORI REGALI DI NATALE HI-TECH Soundbar

Inoltre, questa soundbar è dotata di un processore in grado di riprodurre la musica in alta risoluzione ed è compatibile con il Google Assistant e le applicazioni Chromecast. Anche il modello SK8 supporta le funzioni evolute come la tecnologia Dolby Atmos, l’audio Hi-Res e l’integrazione con Chromecast, ma è più adatta ad ambienti più raccolti, essendo più compatta e meno potente (360 W). È in grado di ricreare gli effetti surround di un impianto 2.1 e può essere collegata a qualunque dispositivo senza fili, come se fosse un diffusore Bluetooth.

Speaker Bluetooth LG WK7

Progettata in collaborazione con Meridian Audio, LG WK7 racchiude in sé un’eccellente qualità sonora, arricchita dalle funzioni evolute del Google Assistant. È in grado di riprodurre un audio stereo sempre perfetto con una qualità fino a 96 kHz e 24 bit e la funzione “Clear Vocal” permette di percepire ogni dettaglio della voce senza distorsioni, anche al massimo del volume.

MIGLIORI REGALI DI NATALE HI-TECH LG WK7

Grazie a Google Assistant è possibile chiedere una mano con le ricette in cucina, conoscere le previsioni del tempo, le ultime news, i risultati del proprio team preferito o farsi ricordare gli impegni della giornata. Se ci sono dispositivi Smart per la casa LG WK7 può anche interagire con loro per abbassare le luci, regolare la temperatura o riprodurre l’audio del TV quando questo si trova in un’altra stanza.

Forno a microonde LG NeoChef

Ci sono poche occasioni come Natale per apprezzare la potenza e la versatilità del forno a microonde LG NeoChef. Grazie all’innovativa tecnologia Smart Inverter puoi risparmiare tempo e cucinare in modo sano e naturale. Controllando perfettamente la potenza delle microonde, LG NeoChef ti consente di cuocere, scaldare e scongelare qualunque alimento in minor tempo e risparmiando energia per piatti perfettamente cotti sia dentro che fuori. Puoi preparare una serie di piatti fino a questo momento impossibili da realizzare al microonde: dal pollo con la pelle perfettamente croccante, al pesce lessato, passando per le patatine fritte e perfino lo yogurt.

Scopri QUI le ricette dei nostri Chef preparate esclusivamente con LG NeoChef.

MIGLIORI REGALI DI NATALE HI-TECH LG Neochef

Smartphone LG G7 e G7 Fit

LG G7 ThinQ e LG G7 fit sono due smartphone che, siamo certi, non deluderanno chi li riceverà in regalo. Entrambi hanno un fantastico display FullVision in formato 19.5:9, luminosissimo e con bordi estremamente sottili. Resistono all’acqua e alla polvere (con certificazione IP68) e sono stati sottoposti a rigorosi test eseguiti con standard militari.

MIGLIORI REGALI DI NATALE HI-TECH LG G7

La forma allungata li rende perfetti da impugnare, il lettore di impronte è posto ergonomicamente sul retro e la sezione audio è al top grazie al convertitore Quad DAC a 32 bit e al sistema Dolby DTS:X 3D Surround Sound, che garantiscono una qualità sonora impareggiabile. La qualità si può apprezzare sia in cuffia, sia con lo speaker Boombox, che sfrutta uno spazio tra la scocca e la batteria come cassa di risonanza. Entrambi gli smartphone sono dotati di Intelligenza Artificiale che consente loro di riconoscere la scena e impostare i parametri di scatto migliori.

Proprio nel reparto fotografico ci sono anche le prime differenze: il G7 ThinQ offre 2 obiettivi, di cui uno ultra-grandangolare da 16 megapixel e può attivare la modalità notturna Super Bright Camera per scattare foto luminose anche con pochissima luce. Il processore del nostro top di gamma è in grado di mettere una marcia in più e il pulsante laterale dedicato all’Assistente Personale di Google si rivela estremamente comodo e immediato da utilizzare. Il G7 fit, da parte sua, è disponibile anche in versione Dual SIM per separare la vita professionale da quella lavorativa senza doversi portare dietro due smartphone.

Last modified: 17 Dicembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *