fbpx
lg tv oled

5 motivi per regalarti un TV LG OLED a Natale

Oled TV| 4 minuti

Natale è un’ottima occasione per farsi un bel regalo, soprattutto se l’anno che sta quasi per finire è stato faticoso. I TV LG OLED sono così belli esteticamente e innovativi dal punto di vista tecnologico da essere stati premiati dai massimi esperti, diventando iconici oggetti del desiderio, che adesso possono finalmente essere realtà. Ecco cinque buoni motivi per regalare o regalarti un TV OLED LG questo Natale.

1 – Offre una qualità d’immagine senza paragoni

Le immagini del TV LG OLED sembrano prendere vita; è merito dei pixel auto illuminanti del pannello, che a differenza dei TV LED, sono in grado di visualizzare un nero perfetto capace di dare una grande profondità alle immagini e riprodurre un contrasto infinito che esalta al massimo gli splendidi colori.

lg tv oled nero perfetto

Il nuovo potente processore Alpha 9 di cui sono dotati gli LG OLED della gamma 2018, è infatti in grado di riprodurre colori ancora più vibranti, dettagli più nitidi e immagini più profonde, andando a ridefinire ulteriormente il concetto di qualità d’immagine. La definizione 4K UHD e la compatibilità con tutti gli standard HDR (High Dinamic Range) ti permettono di guardare i film e le serie TV, ripresi con questa tecnologia, cogliendo tutti i dettagli della scena. I TV LG OLED sono perfetti per lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera di un film, così come per emozionarsi durante un match della tua squadra del cuore, ma anche per divertirsi assieme agli amici con sfide estreme alla console.

2 – Ha un design da urlo

Prendiamo ad esempio la serie E8 dei TV LG OLED: ha un incredibile supporto in vetro, il quale trasmette l’idea che lo schermo fluttui nell’aria e grazie allo spessore del pannello di appena 4 millimetri, non solo è in grado di adattarsi a qualunque ambiente, ma gli dona eleganza. Il supporto “nasconde” al suo interno una soundbar per garantirti un audio di qualità senza antiestetici speaker.

lg tv oled gallery mode

Per valorizzarlo ulteriormente hai a disposizione la modalità Gallery, che visualizza in sequenza i più suggestivi scenari del mondo come fossero stampe appese alle pareti. Le emozionanti fotografie di TripAdvisor, accompagnate da un leggero sottofondo musicale, renderanno unica la tua quotidianità: dalle spiagge della Grecia alle cime delle montagne di Guilin, in Cina, passando per le romantiche colline inglesi o gli evocativi panorami delle Hawaii, oggi puoi portare un po’ del mondo nel tuo salotto.

3 – Ti coinvolge grazie all’audio di qualità

La soundbar racchiusa nella base dei TV LG OLED della serie E8 non è un semplice speaker, ma racchiude il massimo della tecnologia per trasportarti virtualmente al centro della scena. Il sistema Dolby Atmos sfrutta ben 6 altoparlanti integrati per permetterti di sentire i rumori esattamente da dove provengono a 360° e i 60 W di potenza complessiva sono in grado di ricreare un palcoscenico sonoro anche in un ambiente di grandi dimensioni. Ma la potenza non è tutto: un altoparlante di qualità si riconosce anche da quanto è in grado di farti percepire i dettagli e i dialoghi sussurrati. Ami guardare la TV di notte e non vuoi disturbare i vicini? Puoi collegare un qualunque paio di cuffie Bluetooth e goderti la visione nella massima intimità.

lg tv oled dolby atmos

4 – È intelligente e gli puoi anche parlare

Un TV “ready for the future” non può non supportare nuovi metodi di controllo come l’Assistente Vocale di Google. Scegliere una sorgente, un canale, regolare il volume o impostare il TV affinché si spenga ad un determinato orario: puoi fare tutto questo, e molto altro, semplicemente con la voce. Ma puoi anche trasformare il tuo TV LG OLED nel centro di controllo per i tuoi dispositivi IOT come i termostati intelligenti, le prese smart, le luci regolabili o gli altri elettrodomestici connessi… basta chiedere!

5 – Accedi a nuovi mondi, con semplicità

Grazie all’intuitiva piattaforma Web OS 4.0 è davvero semplice da usare e ti permette di accedere a tutti i contenuti sviluppati per i TV di nuova generazione: puoi accedere ai servizi che trasmettono sport in streaming come DAZN o Now TV, senza bisogno di alcuno stick o decoder e puoi ammirare meravigliosi film e documentari, anche in 4K UHD, su una delle tante piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime, Rakuten TV, Infinity o Chili, impostando inoltre un tasto sul telecomando per l’accesso diretto. Inoltre, divertirti assieme ai tuoi figli sarà ancora più facile scaricando semplici giochi o impostando screensaver che simulano un acquario o un camino acceso. Grazie all’app LG TV Plus hai la possibilità di utilizzare il tuo smartphone come secondo telecomando, così non devi perdere tempo a cercarlo quando viene “catturato” dai cuscini del divano.

Last modified: 3 dicembre 2018

6 Responses to :
5 motivi per regalarti un TV LG OLED a Natale

  1. Leonardo ha detto:

    Già sono cliente LG possiedo due LG da 37 e 49 pollici serie 2000 e un frigo sempre LG è mi trovo molto bene complimenti alla LG che lavora serio. E professionale

  2. Angelo ha detto:

    Molto bene ma il prezzo di listino com’è. ?

  3. Hani ha detto:

    LG it’s the best

  4. LG Blog ha detto:

    Grazie mille, Leonardo! Per merito del tuo commento sarà un ottimo lunedì per noi
    Buona giornata anche a te!

  5. LG Blog ha detto:

    Ciao Angelo, grazie per l’interesse. Sfoglia il catalogo LG OLED al link http://www.lg.com/it/tv-oled
    Nella sezione Dove acquistare, presente sulla scheda di ogni modello, puoi individuare alcuni prezzi proposti da parte dei rivenditori
    Se sceglierai un modello della serie E8, 55″ o 65″ entro il 31 dicembre, potrai ottenere 400 € di rimborso acquistando il TV OLED presso uno dei negozi indicati qui
    http://www.lg.com/it/promotions/lg-oled-tv-festeggia-con-noi
    In più, parteciperai all’estrazione di una automobile Alfa Romeo Stelvio
    Buona giornata

  6. LG Blog ha detto:

    Thank you, Hani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *