fbpx
lavatrice intelligente twinwash lg

La lavatrice diventa intelligente e ti fa risparmiare tempo

Lavatrici e Asciugatrici| 3 minuti

Le lavatrici intelligenti LG dotate di Wi-Fi danno inizio a una nuova era per il lavaggio del tuo bucato. Ti sarà capitato molte volte di dover scegliere se lavare prima i jeans o i tuoi capi delicati; se dare la precedenza alla tua nuova maglietta rossa, con il rischio di tingere tutto il resto del bucato, o agli indumenti bianchi. Oppure quante volte avresti voluto avere due lavatrici per cercare di star dietro alla capacità dei tuoi figli di sporcare i vestiti appena indossati? Con la nuova lavatrice LG TwinWash hai a disposizione due cestelli per un totale di max 14 kg di bucato lavabile, un vero record che ti permette di risparmiare tempo.

La lavatrice TwinWash Mini, espressamente pensata per i tuoi capi più preziosi, solitamente meno voluminosi, si posiziona sotto quella principale dandoti due lavatrici in una. Essa è in grado di funzionare in maniera completamente indipendente, così puoi separare i tuoi capi più preziosi da quelli da lavoro, che hanno bisogno di programmi differenti, o dimezzare il tempo di lavaggio se hai una famiglia numerosa.

LG TwinWash: molto più di una doppia lavatrice

Grazie alla lavatrice intelligente LG TwinWash puoi effettuare due carichi di bucato nello stesso istante, ma non solo! Infatti, essa racchiude tutte le più avanzate tecnologie di lavaggio per la massima cura dei tuoi capi. I sistemi TurboWash e 6 Motion Direct Drive spruzzano acqua sui capi e alternano sei differenti movimenti del cestello per darti una pulizia profonda e delicata in meno di un’ora.

La tecnologia True Steam utilizza il vapore per rimuovere dai capi fino al 99,9% dei batteri, rinfrescare i tuoi vestiti in appena 20 minuti, riducendo pieghe e odori, e ti permette di lavare senza ricorrere a prodotti chimici: ideale per i bambini piccoli e i soggetti con pelli sensibili. Se ti dovessi accorgere di aver scordato di inserire un capo quando hai già fatto partire il lavaggio, puoi mettere in pausa e aprire lo sportello per aggiungere ciò che hai dimenticato.

lavatrice lg intelligente

La lavatrice LG TwinWash è innovativa anche nella semplicità d’uso: i controlli touch sono integrati nell’oblò in vetro temprato e inoltre si può connettere alla tua rete Wi-Fi di casa per aiutarti nella gestione quotidiana. Grazie alla tecnologia SmartThinQ puoi avviarla da remoto, tramite il tuo smartphone, così da trovare il bucato pronto quando torni a casa. Inoltre, puoi tenere traccia del consumo energetico e utilizzare il Download Cycle per scaricare e aggiungere nuovi programmi di lavaggio più adatti per determinati capi o macchie specifiche.

lavatrice con wi-fi

Sei preoccupato per i consumi? La lavatrice LG TwinWash ha una classe energetica A+++ -60%, il che vuol dire che consuma il 60% in meno rispetto ad una in classe A+++. Puoi anche dire addio alle preoccupazioni per la manutenzione: i due motori Inverter Direct Drive, collegati direttamente al cestello senza le tradizionali cinghie, assicurano ottime prestazioni e la massima durata nel tempo, tanto da essere garantiti per ben 10 anni.

Infine, non per ordine di importanza, LG TwinWash è dotata di un design funzionale: l’oblò, collocato in una posizione elevata, permette un facile accesso per caricare e scaricare il bucato, evitando così ulteriori sforzi alla schiena e alla ginocchia.

Last modified: 6 novembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *