fbpx
lg twinsìwash

Prenditi cura del tuo tempo libero grazie a LG TWINWash™

Lavatrici e Asciugatrici| 3 minuti

Che si voglia fare un lavaggio veloce, aggiungere un capo dimenticato al bucato o risparmiare acqua, LG TWINWash™ si distingue sempre. Quanto tempo serve per fare una lavatrice? Circa un’ora dal lavaggio alla centrifuga? E se ti dicessimo che il tuo bucato può essere pronto prima che la tua trasmissione preferita finisca? Trovare più tempo per te, la tua famiglia e le cose che ami o semplicemente lavare più velocemente e in modo efficiente, tutto questo ora è possibile grazie a LG TWINWash™.

Con LG TWINWash™ effettui due carichi nello stesso istante

È proprio la durata del ciclo di lavaggio completo il problema principale che le persone riscontrano più frequentemente nelle lavatrici. Se si considera la normale durata di un ciclo di risciacquo, sono solo uno o due i carichi che si riescono a fare nel corso di una giornata. LG TWINWash™ consente di dimezzare questo tempo senza scendere a compromessi sulla qualità del pulito. Come ci riesce? La tecnologia LG TurboWash™*si fonda su una combinazione di circolazione dell’acqua, movimento filtrante e getto d’acqua per ammollo rapido che riduce il tempo del lavaggio a soli 49 minuti e consente di lavare più a fondo, consumando meno acqua ed energia.

lg twinwash turbowash

Oltre a questo, un’altra straordinaria caratteristica di LG TWINWash™ è il ciclo di lavaggio rapido. Hai bisogno di vestiti puliti in 14 minuti? Questo è il ciclo che fa per te e a cui non saprai più rinunciare ogniqualvolta sarai di fretta.

Six Motion Direct Drive: il cestello di LG TWINWash™ si muove in 6 diverse direzioni

Tutti gli elettrodomestici LG integrano tecnologie innovative e le lavatrici LG non fanno eccezione. La tecnologia inverter e il motore Six Motion Direct Drive rendono LG TWINWash™ una delle lavatrici a maggiori prestazioni sul mercato. L’inverter agisce direttamente sul cestello garantendo un miglior controllo, maggiore potenza e stabilità, con la possibilità di avere sei diversi movimenti del cestello affinché ogni indumento esca perfettamente pulito.

lg twinwash six motionlg twinwash indicazioni capi

In base al programma prescelto, sarà LG TWINWash™ a selezionare il movimento di cestello più indicato per ogni indumento. Ad esempio, per i vestiti del tuo bebè LG TWINWash™ selezionerà un lavaggio delicato. Se in passato il rumore poteva essere il prezzo da pagare per la tecnologia, oggi invece questo modello è dotato di un motore composto da meno componenti, che lo rendono non solo più resistente ma anche più silenzioso.

LG TWINWash™ con pulsante “Aggiungi capo”

Ti sarà probabilmente capitato di aver appena avviato la lavatrice e ricordarti improvvisamente di tutti i vestiti importanti che devono essere pronti, lavati e asciugati, per lunedì mattina. Con LG TWINWash™ non dovrai più aspettare la fine del ciclo di un lavaggio per aggiungere nuovi capi al carico. Grazie all’utile funzione “aggiungi” non ci sarà indumento, grande o piccolo, che non possa essere infilato nella lavatrice in funzione.

lg twinwash aggiungi capo

LG TWINWash™ Eco Hybrid risparmia energia e rispetta l’ambiente

Sicuramente le caratteristiche descritte la rendono una lavatrice all’avanguardia, ma quale impatto ha sull’ambiente? Il modello di asciugatrice + lavatrice LG TWINWash™ Eco Hybrid ti permette di asciugare i capi unicamente mediante l’utilizzo di aria calda, diversamente dal tradizionale sistema che impiega sia aria calda che acqua fredda. Questa modalità di risparmio ecologica rappresenta la scelta perfetta per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente.

lg twinwash eco hybrid

 

Rivoluziona il modo di fare il bucato e riprenditi il tuo tempo con LG TWINWash™.

*Lavatrice principale (basata sul modello con 12 kg di carico; 6 kg mezzo carico) Testata da Intertek:
Ciclo per cotoni con opzione TurboWash completo in 49 ± _5% minuti.

Last modified: 28 maggio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *