fbpx

Luci puntate sul nuovo smartphone LG G7

Trend| 4 minuti

Si è fatto un po’ attendere, ma sono stati finalmente tolti i veli al nuovo LG G7. Sotto i proiettori del Metropolitan West di Manhattan a New York City, il nuovo flagship di LG fa bella mostra di sé scegliendo una location esclusiva per svelare tutte le novità. In grado di stupire per il suo schermo super luminoso, per la sua incredibile resistenza, per la qualità dei suoi scatti e per le prestazioni audio senza compromessi, LG G7 è ormai realtà.

Nuovo LG G7: Mente Smart in Corpo Speciale

LG ha sfruttato l’intelligenza artificiale affidandole i compiti più tecnici e lasciando a te quelli più divertenti. La nuova AI CAM è la fotocamera intelligente in grado di riconoscere cosa stai inquadrando e regolare le impostazioni in modo automatico. Inoltre grazie alla Super Bright Cam, puoi scattare foto più nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

La scocca in lega di alluminio di LG G7 è stata pensata per accompagnarti ovunque: la certificazione IP68 ne garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere, assicurando allo smartphone una maggiore durata nel tempo. Il rispetto dello standard militare MIL-STD-810G, che comprende il superamento di ben 14 test tra cui quello di caduta (Drop Test), rende LG G7 affidabile in ogni condizione, anche in quelle più estreme. Il G7 è dotato di un display super luminoso, di un audio sensazionale con Boombox e di un pulsante laterale dedicato all’Assistente Vocale di Google che ti offre un nuovo modo immediato di interagire con il tuo smartphone: puoi rivolgerti a lui con frasi naturali e senza dover imparare a memoria alcun complesso comando.

LG G7

Display a prova di spiaggia per LG G7

Che tu sia in città o al mare, in montagna o in barca a vela, rimarrai abbagliato dal display più luminoso e brillante sul mercato: 6,1 pollici FullVision con risoluzione QHD+ (3.120 x 1.440 pixel) e una luminosità massima di ben 1.000 nit. Realizzato con la tecnologia Super Bright Display di LG, è progettato per una maggiore visibilità sotto la luce del sole, riducendo al contempo il consumo energetico: in modalità standard, consuma fino al 30% di energia in meno rispetto al suo predecessore. Il rapporto di 19.5:9 e il design pressoché senza bordi dello schermo FullVision permettono di “nascondere” l’area per le notifiche nella parte superiore dello schermo ai lati della fotocamera frontale, senza occupare spazio sul display principale.

LG G7 Display FullVision

È arrivato il Boombox Sound!

LG G7 è lo smartphone più cool di LG: ha un Quad DAC a 32bit, per offrirti la massima qualità audio e, unico nel suo genere, integra una vera e propria cassa di risonanza “Boombox” in grado di esaltare le basse frequenze, specialmente quando è appoggiato su un piano. Ami un ascolto più “intimo”? Utilizzando le cuffie con il jack standard potrai sfruttare il sistema DTS:X 3D Surround, che ti proietterà al centro della scena mentre guardi un film o ti diverti con un videogioco.

LG G7 Boombox

LG G7 con fotocamere intelligenti

LG ha associato uno schermo tanto luminoso alla possibilità di “vedere nel buio” delle sue due fotocamere posteriori da 16 megapixel. Grazie alle funzionalità della fotocamera del nuovo flagship, riuscirai a scattare ottime foto anche con pochissima luce, quasi nel buio più totale. Ma i vantaggi di avere due fotocamere non si limitano a questo: la camera principale ti permetterà di registrare video con un’ampia gamma dinamica in standard HDR10, mentre quella con lente asferica ultra-grandangolare ha un angolo di ripresa di ben 107°, che saprà valorizzare qualunque paesaggio rendendolo straordinario. Potrai ottenere ritratti con lo sfondo sfocato che sembreranno realizzati con una macchina fotografica professionale, applicare divertenti effetti alle foto o sfruttare il sistema di intelligenza artificiale in grado di ottimizzare tutti i parametri in funzione del tipo di soggetto.

LG G7 AICAM

Sono ancora tante le caratteristiche che rendono speciale il nuovo LG G7: dal potente processore Qualcomm Snapdragon 845, al veloce sistema operativo Android 8.0 (Oreo), fino alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, compatibile con i sistemi wireless.

Il nuovo LG G7 con Intelligenza Artificiale ridefinisce il concetto di standard per uno smartphone: Mente Smart in Corpo Speciale.

Last modified: 27 agosto 2018

4 Responses to :
Luci puntate sul nuovo smartphone LG G7

  1. Roberto ha detto:

    Interessato..go gia un g6

  2. Roberto ha detto:

    Interessato

  3. Luca ha detto:

    Bellissimo prodotto! Venivo da un G3… E’ un mese che lo utilizzo e sono molto soddisfatto. Fotocamera Top.

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Luca, grazie per il tuo feedback
    Buon pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *