fbpx
Guardare Netflix sui TV LG

Guardare Netflix sui TV LG è la scelta migliore

Smart TV, TV| 3 minuti

Vuoi guardare Netflix sul tuo TV e godere di film come Bright o serie come l’inquietante Black Mirror o la strepitosa Lost in Space? I TV LG sono la scelta migliore, lo dice Netflix stesso. Netflix premia ogni anno le Smart TV più innovative, con prestazioni più elevate, con accesso alle app facilitato e con nuove funzionalità che migliorano l’esperienza d’uso e di visione. Sono quelle che vengono definite le “TV consigliate da Netflix”: per il secondo anno di fila puoi guardare Netflix sui TV LG sapendo di aver fatto la scelta migliore.

Per ottenere il riconoscimento “Netflix Recommended TV“, i TV LG hanno dovuto superare rigorose procedure di valutazione. Ogni anno vengono aggiornati i criteri e le indicazioni per identificare i nuovi TV che garantiscano l’utilizzo ottimale di Netflix e di altri servizi di Internet. Per poter essere certificata “Netflix Recommended TV”, una Smart TV deve essere:

Veloce – Il TV si deve accendere all’istante, le app devono essere sono subito pronte all’utilizzo, e il loro avvio deve essere sempre rapido, anche dopo l’utilizzo di altre app. I TV LG 2018 sono super reattivi grazie al processore Alpha 9 di ultima generazione.

Semplice – Sul telecomando del TV deve essere presente il tasto Netflix che permette di accendere il TV e avviare l’app all’istante; l’icona Netflix deve inoltre essere sempre ben visibile nell’interfaccia utente. I TV LG 2018 sfruttano la piattaforma WebOS 4.0, facile, intuitiva e personalizzabile secondo le tue esigenze.

Efficiente – Il TV deve mostrare la funzione Riprendi, che ti permette di tornare a ciò che stavi guardando prima di spegnere il TV; l’interfaccia di Netflix deve essere visualizzata ad alta risoluzione e infine l’app deve essere aggiornata con le ultime funzionalità come le anteprime video.

Cogli tutti i particolari grazie all’HDR

Grazie agli standard HDR10 e Dolby Vision dei TV LG 2018, le immagini svelano anche i dettagli più nascosti sia nelle scene in penombra, sia in quelle estremamente luminose, ad esempio controluce. Le normali trasmissioni televisive non vengono però elaborate secondo gli standard HDR: grazie a Netflix e ai TV LG potrai apprezzare questo formato su una selezione di contenuti, tra cui la nuova ed imperdibile serie originale Neflix Lost In Space.

Audio Dolby Atmos a 360°

I TV LG garantiscono inoltre un grande coinvolgimento grazie a immagini ricche e contrastate, a colori vividi e all’audio compatibile con il sistema Dolby Atmos, che diffonde un suono chiaro, ricco e profondo in tutte le sue sfumature a 360° in ogni direzione nella stanza, per farti sentire sempre al centro della scena.
Netflix ha certificato gli Smart TV LG 4K UHD 2018 con WebOS 4.0. In particolare consiglia:

  • TV OLED LG serie W8, G8 (in arrivo), E8 e C8;
  • TV Super UHD 4K Serie SK9500, SK8500, SK8100 e SKL8000;
  • TV UHD 4K serie UK7500, UK7000, UK6900, UK6700, UK6500, UK6400, UK6300 e UK6200.

netflix tv lg

Last modified: 29 maggio 2018

One Response to :
Guardare Netflix sui TV LG è la scelta migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *