lg-ces-2018-icefield

Uno spettacolo unico prende vita grazie a LG OLED

Eventi LG| 2 minuti

Facciamo un piccolo viaggio: la prima tappa sono i ghiacciai colombiani. In un attimo, vieni trasportato alle cascate Iguazu e poi teletrasportato all’Antelope Canyon. In un batter d’occhio ti trovi al centro del magnifico Redwood national park. Destinazione finale: un giro tra le nuvole durante l’alba ad Haleakala mentre ti immergi nella natura.

Adesso che il mondo ha visto le più impressionanti meraviglie con il Canyon LG OLED al CES 2018, tutti hanno ammirato la bellezza dei 246 schermi curvi LG OLED. LG non smette mai di stupire quando si tratta di immagini e i partecipanti al CES hanno visto qualcosa che mai era stato visto prima. Il fantastico Canyon alto 27 metri è composto da 246 schermi LG OLED open frame in grado di dare vita ad uno spettacolo di 2 miliardi di pixel OLED auto-illuminanti.

 

 

Le immagini, ipnotiche e più realistiche che mai, hanno sorpreso il pubblico e, anche grazie al coinvolgente audio Dolby Atmos, hanno portato il concetto di “suono immersivo” ad un livello mai raggiunto prima. Le immagini e i suoni hanno stupito i partecipanti al punto che la sicurezza è dovuta intervenire per gestire l’affluenza al punto della fiera.

LG OLED è il campione indiscusso nel campo dei display e il Canyon LG OLED ha ricordato a tutti il perchè. Neri perfetti supportati da diodi organici ad emissione di luce, colori fedeli e realistici, e il contrasto infinito fanno di questo TV il migliore sul mercato. L’angolo di visione più ampio permette inoltre al pubblico di godere di una visione perfetta anche da un’angolatura di visione di 60 gradi.

 

 

Sempre leader nell’innovazione e pioniere nella tecnologia, il TV LG OLED ha anche messo in mostra un prototipo di schermo OLED che può essere avvolto come un poster gigante. Questo è il primo TV al mondo nel suo genere e si tratta di una novità in grado di togliere il fiato. Davvero qualcosa di mai visto prima!

Ricordi la fatica che hai fatto per portare il tuo ultimo TV in casa? Riesci a immaginare un uno schermo OLED da 65 pollici che si arrotola e occupa lo spazio di un foglio di carta? Quasi impossibile da credere. Anche a Las Vegas, LG ha dunque dimostrato di continuare a cambiare il concetto di innovazione tecnologica offrendo  uno spettacolo di luci e meraviglie per i tantissimi visitatori che hanno affollato il Canyon LG OLED.

 

Last modified: 19 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *