fbpx
Regalati un TV LG a Natale

Quale TV LG regalarsi a Natale? I nostri consigli per scegliere al meglio

Oled TV, TV| 3 minuti

Hai già pensato a tutti per Natale? Non dimenticare il tuo regalo, qualcosa di speciale da condividere con la famiglia o con gli amici. Un TV LG è perfetto: design sempre elegante, qualità d’immagine straordinaria, audio chiaro e potente e un sistema Smart TV completo e semplice da utilizzare. Tu scegli la dimensione che più si adatta alle tue necessità e il budget e noi ci mettiamo la qualità, la tecnologia e le funzioni più innovative. Buona visione e Buon Natale!

Da mostrare con orgoglio agli amici – LG OLED 55B7V

LG-OLED55B7V

Per chi vuole il massimo, LG OLED 55B7V è la scelta giusta: l’incredibile qualità dell’OLED LG racchiusa in  un pannello da 55 pollici ad altissima risoluzione UHD 4K, che riesce a dar vita al nero perfetto come solo gli schermi OLED sanno fare, grazie ai pixel autoilluminanti. Il risultato? Più di 1 mld di colori vividi e brillanti, enfatizzati dal contrasto infinito, che riproducono con estrema fedeltà tutte le sfumature presenti in natura. Inoltre, questo TV supporta gli standard Dolby VisionTM HDR, HDR10 e HLG, oltre alla possibilità di upscaling dei contenuti dalla risoluzione Full HD a 4K. Questo ti garantirà sempre la massima qualità dell’immagine possibile, regalandoti una visione estremamente soddisfacente.

Ma la qualità delle immagini da sola non è sufficiente per regalare un’esperienza di visione straordinaria: deve quindi essere accompagnata da un audio superlativo, capace di trasportare lo spettatore al centro di ogni scena. Il sistema Dolby Atmos® dei TV OLED LG diffonde il suono a 360° nell’ambiente circostante, facendoti sentire completamente immerso in ciò che stai ammirando sullo schermo. Grazie al suo design estremamente sottile e alla cornice metallica, LG OLED 55B7V si fa ammirare anche da spento, ma è quando lo accendi che lascia tutti a bocca aperta. Unico inconveniente: gli amici vorranno venire sempre da te a vedere le partite!

In più, devi sapere che questo modello, insieme ad altri OLED TV LG, è in promozione fino al 24 dicembre 2017: acquistando uno dei TV in promozione riceverai in regalo un TV LG UHD da 43 pollici oppure una Soundbar. Un’occasione da non perdere, ma bisogna affrettarsi!

Per la sala Home Cinema – 65SJ850V

LG-65SJ850V

Finalmente sei riuscito a sistemare la taverna (o la mansarda) e a realizzare il tuo sogno di una stanza dove ascoltare la musica e guardare i film senza che nessuno ti disturbi? Allora serve un televisore all’altezza della situazione: questo TV Super UHD 4K con tecnologia Nano CellTM ti permette di visualizzare colori straordinari, sempre vividi e precisi. E questo garantendoti un angolo di visione ampio, con una resa cromatica perfetta anche con un’angolazione di 60°: non importa quindi quanti amici inviterai, tutti potranno godere di un’esperienza di visione ottimale.

Inoltre, il TV LG 65SJ850V ti garantisce una qualità delle immagini esaltata dalla tecnologia HDR e l’amplificazione da 40 W realizzata in collaborazione con harman/kardon® è perfetta anche per gli ambienti più grandi e complessi.

Per regalarti un’esperienza di visione che sia il più coinvolgente possibile, ti conviene optare per il modello da 65 pollici, perfetto per ricreare una sala Home Cinema direttamente a casa tua. Se 65 pollici sono troppi per il tuo ambiente, puoi optare per il modello da 55. In entrambi i casi, l’alto polliciaggio ti consentirà di apprezzare film, partite e programmi TV come se fossi davvero al cinema!

Non hai trovato il modello giusto per te tra quelli proposti? Scopri tutti i nostri TV!

Last modified: 22 dicembre 2017

One Response to :
Quale TV LG regalarsi a Natale? I nostri consigli per scegliere al meglio

  1. Miche ha detto:

    Gli schermi OLED sono straordinari, non esiste nulla di meglio abbinato ad una risoluzione 4K ed un HDR performante. LG è senza ombra di dubbio il numero uno da questo punto di vista. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *