Fare il bucato in metà del tempo con TWINWash

Fare il bucato risparmiando tempo? Ci pensa TWINWash!

Elettrodomestici, Lavatrici e Asciugatrici| 3 minuti

Fare il bucato è una delle faccende domestiche più noiose e, spesso, una delle più lunghe. Bisogna dividere i panni, poi aspettare, stenderli e aspettare ancora fino a che si saranno finalmente asciugati. Per non parlare poi dei capi più delicati, che molte volte richiedono di essere lavati a mano. Insomma, di tempo ce ne vuole davvero tanto, che viene sottratto a cose ben più preziose o divertenti.

Considerato il spesso già precario equilibrio tra lavoro, famiglia e amici, fare il bucato risparmiando tempo e fatica oggi è una necessità. Missione impossibile? Assolutamente no, basta un po’ di organizzazione e la tecnologia giusta. Le innovative lavatrici e lavasciuga LG TWINWash™ sono state progettate appositamente per farti ripensare completamente il concetto di lavaggio, permettendoti di ridurre i tempi necessari per il bucato.

Dividi il bucato e lava contemporaneamente due carichi

Prima di cominciare occorre prendersi qualche minuto per organizzare gli indumenti da lavare, separando i capi colorati da quelli bianchi o i vestiti più delicati dal resto, magari usando un paio di ceste. Questo è un consiglio valido per qualunque modello, ma il bello è che con le lavatrici LG è ancora più utile. Grazie a TWINWash™ potrai lavare due bucati contemporaneamente! Questo elettrodomestico incorpora infatti anche una mini lavatrice di 2 Kg progettata per avere la massima cura dei capi più delicati. Nel cestello principale potrai inserire, per esempio, coperte, giubbotti e jeans, mentre quello più piccolo è perfetto per asciugamani, panni bianchi o delicati e vestiti dei bambini.

Rinfresca i tuoi capi in soli 20 minuti

Tecnologia True Steam LG

Oltre al secondo cestello, le lavatrici LG possiedono anche un’altra funzionalità molto utile e, in alcuni casi, salva-tempo: si tratta della tecnologia True SteamTM, che ti permetterà di sfruttare il vapore per igienizzare i tuoi capi già a 30 gradi, senza bisogno di prodotti chimici che potrebbero risultare troppo aggressivi per i soggetti dalla pelle più sensibile e delicata. Inoltre, con la funzione Steam Refresh potrai dare una rinfrescata veloce ai tuoi capi in soli 20 minuti, riducendo pieghe e odori.

Lavatrice + Lavasciuga: l’accoppiata vincente

Il risparmio di tempo offerto da una lavasciuga LG è proprio a 360°, perché ti consente di velocizzare anche l’asciugatura dei vestiti. Con la Lavasciuga TWINWash™ avrai le performance di lavatrice e asciugatrice unite in un unico elettrodomestico. Oltre a ridurre lo spazio che occuperebbero due apparecchi, questo modello consente di asciugare i vestiti subito dopo il lavaggio, in un unico ciclo. Il risparmio di tempo può essere incrementato ulteriormente grazie alla tecnologia Eco Hybrid, che permette di scegliere se risparmiare acqua (Eco Dry) o tempo (Normal Dry). Se sei di fretta, ti basterà selezionare la modalità Normal Dry per accorciare il ciclo completo di asciugatura, risparmiando 6 minuti per ogni kg di bucato. Con questa modalità risparmierai fino a 22.000 minuti all’anno, ossia la bellezza di due intere settimane da dedicare a te stesso e ai tuoi cari!

Inizia subito a risparmiare tempo con TWINWashTM!

LG propone 4 modelli di lavatrici e lavasciuga con carico TWINLoadTM, ovvero con doppio cestello per lavare due bucati contemporaneamente:

– Lavatrice TWINWashTM da 10 kg, classe energetica A+++ -40%, con tecnologia True SteamTM e Wi-fi

– Lavatrice TWINWashTM da 12 kg, classe energetica A+++ -60%, con tecnologia True SteamTM e Wi-fi

– Lavasciuga TWINWashTM da 12/7 kg, con tecnologia Centum SystemTM e TurboWashTM

– Lavasciuga TWINWashTM da 12/8 kg, con tecnologia Eco Hybrid e True SteamTM

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze e sperimenta un nuovo modo di fare il bucato, che ti permetterà di ritagliare più tempo per te stesso, da dedicare a ciò che ami davvero!

Last modified: 1 dicembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *