fbpx
Regala uno smartphone LG a Natale

A Natale regala uno smartphone LG: i nostri consigli per scegliere al meglio!

Mobile, Smartphone| 5 minuti

Uno smartphone è un regalo di Natale perfetto per il tuo partner o un tuo familiare, ma essendo un oggetto molto personale devi fare attenzione a sceglierlo in base alle caratteristiche della persona che lo riceverà. Abbiamo tantissimi smartphone tra cui puoi scegliere basandoti sul design che più ti piace, su caratteristiche tecniche esclusive e sul tuo budget di spesa. Hai bisogno di un aiuto per orientarti? Ecco qualche suggerimento per un regalo di Natale tecnologico che verrà sicuramente apprezzato!

Esci dai soliti schermi: LG V30, LG, G6 e LG Q6 con display FullVision

La persona che vuoi sorprendere a Natale ama trascorrere ore guardando contenuti multimediali sul tuo smartphone, scattando foto o registrando video? Quello che ci vuole è un telefono con display FullVision, con cornici ridotte e più spazio per lo schermo.

Per chi vuole il massimo, senza compromessi: LG V30

LG V30

È la nostra punta di diamante. Il nuovo LG V30 è nato per soddisfare tutte le esigenze e stimolare tutti i sensi grazie a caratteristiche all’avanguardia che lo rendono uno smartphone completo e innovativo. Il suo display OLED FullVision da 6 pollici ad alta risoluzione in formato 18:9 mostra tutta la qualità dei nostri schermi OLED – con neri perfetti e colori perfetti dati dal contrasto infinito – , pur mantenendo un formato estremamente compatto, leggero e maneggevole.

Con le sue fotocamere posteriori da 16 megapixel con lente in vetro luminosissima e 13 megapixel con grandangolo a 120° riesce a scattare foto eccezionali in tutte le condizioni e registra filmati in stile Hollywood con effetti video avanzati e perfino il controllo della resa audio.

Con il Quad DAC (il Convertitore Digitale Analogico) è possibile ascoltare la musica come mai prima d’ora, grazie all’audio calibrato alla perfezione in collaborazione con B&O PLAY e ai loro auricolari di alta qualità inclusi!

Lo usi con i comandi vocali, ti riconosce dalla voce, dal tuo viso o grazie alle impronte digitali, è resistente all’acqua e alla polvere, è velocissimo grazie all’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 835 e ti porta persino nel mondo della realtà virtuale grazie alla compatibilità con il visore Google Daydream.

Hai a disposizione 64 GB o 128GB per archiviare tutto ciò che vuoi e lo ricarichi in maniera velocissima con il sistema Qualcomm Quick Charge 3.0 oppure anche senza fili, semplicemente appoggiandolo su una base wireless.

LG G6, il primo smartphone LG con schermo FullVision

LG G6

Con LG G6 abbiamo inaugurato una nuova generazione di smartphone LG, caratterizzati da un display ancora più ampio. Il design FullVision permette infatti di avere a disposizione più schermo con meno ingombro, grazie a bordi sottilissimi. Avrai quindi un display ancora più ampio per guardare video, giocare, navigare su internet o scrivere messaggi. E grazie al pratico formato 18:9, potrai anche fare due cose contemporaneamente, visualizzando due finestre alla volta.

La fotocamera frontale da 5 Megapixel con lente grandangolare da 100° ti permetterà di scattare selfie, anche di gruppo, includendo anche il paesaggio alle tue spalle. Inoltre, con la doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel con grandangolo da 125° potrai catturare tutto ciò che vedi in scatti di altissima qualità.

Tutto questo e molto altro è racchiuso in uno smartphone resistente all’acqua e alla polvere, come attesta la certificazione IP68. Potrai quindi portare il tuo G6 ovunque, senza timore che schizzi o polvere lo rovinino.

Schermo grandissimo nel palmo della tua mano: LG Q6

LG Q6

Dedicato a chi cerca eleganza e resistenza e al tempo stesso solide performance e tante funzionalità multimediali. Realizzato con telaio a doppia T in alluminio, LG Q6 offre un’ottima resistenza agli urti, grazie anche alla scocca progettata proprio per assorbire gli impatti provenienti da qualsiasi direzione. Tanto che ha superato perfino 12 test militari statunitensi.

Il suo display FullVision in formato 18:9 da 5,5 pollici con risoluzione Full HD+ non passa certo inosservato e ti permette di godere al meglio di video e filmati in alta qualità. Nonostante lo schermo ampio, questo smartphone è largo solo 69,3 mm e si può maneggiare comodamente con una sola mano.

Con le fotocamere da 13 e 5 megapixel potrai scattare ottime foto per i tuoi social, grazie anche alla funzionalità Square Camera, che ti permette di scegliere tra 4 divertenti modalità di scatto (Snap Shot, Grid Shot, Guide Shot, Match Shot). Infine, per sbloccarlo basta un sorriso: non dovrai fare altro che inquadrare il tuo volto, senza bisogno di digitare il pin o di verificare l’impronta digitale. Comodo, vero?

Per chi mira al sodo senza rinunciare alla qualità: LG K10 2017

LG K10

LG K10 2017 è uno smartphone completo e dal design elegante che nonostante il prezzo contenuto, presenta due funzioni distintive dei nostri device top di gamma. Parliamo del grande display Touchscreen da 5.3 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, il tutto racchiuso da un design dai bordi leggermente curvi, per renderlo ancora più sinuoso.

Con la sua fotocamera da 13 megapixel super sensibile puoi scattare foto brillanti in tutte le occasioni, mentre per i selfie ti basta posizionarti davanti allo schermo: lui riconosce il tuo volto e scatta in automatico. Grazie al grandangolo da 120° anche i selfie di gruppo non saranno più la stessa cosa: senza bisogno di scomodi selfie stick potrai inquadrare tutti i tuoi amici e anche parte del paesaggio dietro di voi, per scatti originali perfetti per i social.

Last modified: 22 dicembre 2017

One Response to :
A Natale regala uno smartphone LG: i nostri consigli per scegliere al meglio!

  1. Jack ha detto:

    Ma l’aggiornamento a Nougat per LG G4? Perché dovrei consigliare LG se non vengono supportati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *