Schermo OLED LG a Dubai

LG mostra il Video Wall OLED più grande del mondo a Dubai

Eventi LG, Trend| 2 minuti

LG Electronics ha scelto la suggestiva cornice di Dubai per mostrare il più grande Video Wall OLED al mondo, un’intera parete video ad alta definizione. Dopo l’installazione dello scorso anno all’aeroporto Internazionale di Seoul-Incheon, LG rilancia con questa incredibile opera, la quale non poteva che essere ospitata in uno dei centri commerciali più grandi al mondo, quello adiacente al Burj Khalifa, la più alta struttura mai realizzata dall’uomo (830 metri di altezza).

 

OLED video-wall LG a Dubai

 

Il Video Wall è stato realizzato usando 820 pannelli OLED LG Open Frame, gli stessi montati sugli schermi digital signage LG 55EF5C, disponibili anche per il mercato italiano. Un progetto da Guinness dei primati, realizzato da LG in partnership con Emaar Entertainment, operatore dell’Acquario di Dubai. Il gigantesco schermo è stato infatti montato sopra un acquario: l’uso dei nostri OLED signage Open Frame è particolarmente d’effetto grazie alla forma curva del display che segue le onde dell’acqua. Le nostre soluzioni OLED signage Open Frame possono infatti essere configurate creando curve convesse o concave, sia in modalità orizzontale, sia verticale, per essere inserite in qualunque spazio pubblico o privato.

Schermi OLED per un’esperienza di visione senza precedenti

I pannelli OLED rappresentano i display di prossima generazione, grazie alla tecnologia emissiva dei pixel auto-illuminanti che eliminano il bisogno di una retroilluminazione ingombrante e poco efficiente. Tutto ciò si traduce in pannelli sottilissimi che possono essere curvati facilmente, immagini di altissima qualità, con neri perfetti, colori perfetti e un più ampio angolo di visione rispetto ai display convenzionali retroilluminati.

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *