Fotografie d’autore e ambassador d’eccellenza per LG SIGNATURE

Eventi LG, Trend| 2 minuti

Dedicato a chi ama scegliere sempre il meglio, il nuovo luxury brand LG SIGNATURE ridefinisce il concetto di eccellenza. Innovazione ed eleganza si fondono per dare vita a una linea di prodotti pensati per offrire un’esperienza d’uso senza precedenti, che meritava di essere presentata in una cornice altrettanto raffinata. L’evento lancio si è tenuto nella splendida Villa Necchi Campiglio di Milano, realizzata negli anni ’30 da Piero Portaluppi.

Architetti e designer per LG SIGNATURE

LG SIGNATURE. The art of Essence. Una serata in bianco e nero, per accentuare l’esclusività dei prodotti, il loro stile e la loro essenzialità. L’eleganza intrinseca del loro design, valorizzata da affascinanti vestali, è stata apprezzata da diversi volti noti del mondo dello spettacolo e dai tanti amici di LG intervenuti a festeggiare con noi. Abbiamo voluto mostrare un nuovo stile di vita, rappresentato dalla purezza delle forme che “nascondono” soluzioni tecnologiche ineguagliabili e che rendono i prodotti LG SIGNATURE essenziali ed eccellenti al tempo stesso.

Tanti gli ambassador presenti all’evento, che hanno presentato le caratteristiche dei prodotti che compongono il nuovo Premium brand LG. L’architetto Paola Marella ha elogiato l’eleganza delle linee della lavasciuga LG SIGNATURE, capace di aggiungere un tocco di classe a qualsiasi ambiente e di offrire un’esperienza di lavaggio altamente innovativa con i suoi due cestelli.

E chi meglio di uno chef pluristellato del calibro di Moreno Cedroni poteva presentare LG SIGNATURE InstaView Door-in-Door™, il frigorifero che rivoluziona il concetto del freddo? Padrino d’eccezione anche per il nuovo LG SIGNATURE Air Purifier™, il cui design innovativo ed elegante è stato molto apprezzato dal designer Fabio Novembre.

L’eccellenza dell’immagine attraverso gli scatti di Settimio Benedusi

Il celebre fotografo Settimio Benedusi è stato invece l’ambassador del nuovo LG SIGNATURE OLED TV, schermo dalla qualità senza precedenti. Attraverso una mostra fotografica, rigorosamente in bianco e nero, l’artista ha reinterpretato la città di Milano e la nuova linea di prodotti LG, contestualizzandoli negli scorci storici e moderni della capitale lombarda. Esposti a villa Necchi Campiglio in occasione dell’evento di presentazione, i capolavori di Benedusi potranno essere ammirati anche nel nuovo Flagship Store di Milano.

Tocca l’eccellenza con mano nell’LG SIGNATURE Store di Milano

Vieni a sperimentare un nuovo concetto di innovazione nel Flagship Store LG SIGNATURE di Milano, in Via Durini 4: potrai toccare con mano l’eccellenza ispirata dall’essenza, che rivoluzionerà completamente il tuo stile di vita. Ti aspettiamo il lunedì dalle 15 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.

Scopri dove acquistare LG SIGNATURE!

Last modified: 6 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *