Nuovi TV LG SUPER UHD

LG ha presentato a IFA 2017 la terza generazione di TV LCD SUPER UHD con tecnologia Nano Cell

TV, TV Super UHD| 2 minuti

Caratterizzati da pannelli con la più avanzata tecnologia di miglioramento del colore, i nuovi TV LCD SUPER UHD di LG di terza generazione ridefiniscono l’esperienza di visione, portandola a un livello più alto. La tecnologia Nano CellTM di LG di cui sono dotati utilizza particelle delle dimensioni di 1 nanometro per riprodurre colori incredibili che non sbiadiscono né si saturano eccessivamente, neanche quando si guarda il TV da una posizione laterale.

Tecnologia Nano CellTM per colori più nitidi e brillanti

Per illustrare il funzionamento di questa tecnologia a IFA 2017 abbiamo appeso diverse sfere sopra uno specchio: rappresentano la struttura delle Nano Celle. Il riflesso delle sfere sullo specchio appare come un triangolo invertito, e mostra l’accuratezza e la purezza dei colori attraverso un punto di osservazione più ampio. I visitatori del nostro stand potranno inoltre testare in prima persona i colori maggiormente dettagliati, l’ampio angolo di visualizzazione, il sistema Active HDR con Dolby Vision e i vantaggi della piattaforma webOS 3.5 di cui sono dotati i nostri Smart TV Super UHD. L’unione della tecnologia Nano CellTM e i pannelli IPS (In-Plane Switching) consente di raggiungere angoli di visione inarrivabili, in grado di riprodurre neri intensi e un ottimo contrasto anche ad angolazioni di 60°.Tecnologia Nano Cell

Best LCD TV al Reddot Design Award 2017

La nostra gamma di TV è stata premiata per il design minimalista e sottile come Best LCD TV al Reddot Design Award 2017. Ma non sono solo eleganti: i nostri TV Super UHD di terza generazione sono in grado di visualizzare colori fedeli e accurati. Inoltre, sfruttano i vantaggi di tutti gli standard HDR disponibili ad oggi, sono semplicissimi da usare grazie alla piattaforma webOS 3.5 e ai tasti dedicati a Netflix e Prime Video sul telecomando Magic Remote e soddisfano anche gli amanti delle regolazioni più accurate grazie alla modalità Technicolor Expert. Già pronti per il futuro, sono anche in grado di visualizzare coinvolgenti contenuti di realtà virtuale e video a 360°.

Last modified: 15 settembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *