Nuovi proiettori LG presentati a IFA 2017

LG presenta due nuovi proiettori dalle grandi prestazioni

Eventi LG, Trend| 3 minuti

Durante IFA 2017, la più grande fiera europea di elettronica di consumo tenutasi a Berlino dal 1 al 6 settembre, LG ha presentato due nuovi proiettori: uno laser a tiro corto (ProBeam HF85JA) pensato per l’Home Cinema, e uno portatile a LED (MiniBeam PH30JG), adatto sia per presentazioni aziendali, sia per essere portato con sé al mare o in montagna per gustarsi un bel film anche lontano da casa. I visitatori dello stand LG a IFA hanno avuto la possibilità di provare in anteprima la nuova gamma di proiettori e di scoprire le loro caratteristiche innovative, come la compatibilità con la piattaforma WebOS e la connettività Bluetooth.

A casa come al cinema, con il proiettore LG ProBeam

 

Nuovo proiettore LG ProBeam HF85J

 

Il proiettore LG ProBeam HF85JA ha una risoluzione Full HD (1080p) ed è caratterizzato da un’ottica a tiro ultra-corto per farti provare una coinvolgente esperienza Home Cinema, senza la scomodità di complesse installazioni o di cavi che attraversano il salotto. I proiettori con ottica a tiro ultra-corto, infatti, si posizionano molto vicini alla parete o al telo di proiezione: bastano 12 cm per un’immagine con diagonale da 100 pollici!

Il proiettore ProBeam di LG è estremamente semplice e pratico da utilizzare, poiché non necessita di un proprio supporto: è sufficiente collocarlo su qualsiasi mobile, connetterlo all’alimentazione, al tuo lettore Blu-ray e non dovrai preoccuparti di nessuna ombra sullo schermo quando ti alzi per prendere i popcorn!

Per l’audio puoi sfruttare la connessione Bluetooth e scegliere se preferisci sfruttare un diffusore o delle cuffie wireless. La funzionalità Four Corner Keystone corregge sia la distorsione orizzontale, sia quella verticale dell’immagine garantendoti la massima flessibilità per posizionare il proiettore.

Perfetto anche per l’utilizzo in ambienti molto illuminati, il proiettore laser a tiro corto HF85JA genera fino a 1.500 ANSI lumen e ha un contrasto di 150.000:1, così qualunque film o spettacolo televisivo proiettato apparirà nitido e definito. La sorgente laser garantisce una durata incredibile: fino a 20.000 ore, un film al giorno per più di 27 anni!

Proietta dove vuoi, con il nuovo LG MiniBeam

 

Nuovo proiettore LG MiniBeam PH30J

 

Il PH30JG è un proiettore LED portatile HD, compatto e facile da trasportare. Proietta immagini con diagonale fino a 100 pollici, legge i contenuti salvati su chiavette e dischi USB ed è dotato di una batteria integrata che fornisce fino a 4 ore di utilizzo, così non hai alcuna ansia che si spenga sul più bello della tua presentazione, oppure ti permette di vedere ben due film consecutivamente.

Una delle caratteristiche più interessanti del proiettore LG MiniBeam è il Multi-Angle Projection, un supporto regolabile che ti permette di inclinarlo verso l’alto fino a 70°, per proiettare l’immagine nella parte superiore della parete o perfino sul soffitto, senza il bisogno di alcun treppiede. La compatibilità USB Type-C permette a questo proiettore di collegarsi ad altri dispositivi, come computer portatili e smartphone, e caricare contemporaneamente la batteria interna da 9000 mAh, il tutto con un solo tipo di cavo.

Anche il proiettore PH30JG può inviare un segnale audio a qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, come speaker wireless, cuffie o un sistema audio per auto. La lampada LED ha una durata incredibile: ben 30.000 ore di funzionamento senza alcun problema.

I nostri nuovi proiettori saranno a breve in vendita online, cosa aspetti?

Last modified: 21 settembre 2017

4 Responses to :
LG presenta due nuovi proiettori dalle grandi prestazioni

  1. Pierluigi ha detto:

    Molto interessante.Vedremo in seguito il prezzo.

  2. Giuseppe Pentimone ha detto:

    Volevo essere informato su prezzo

  3. Donato Scarangella ha detto:

    Sì spera che anche i prezzi siano interessanti ai fini di un eventuale acquisto.

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Giuseppe, grazie per l’interesse. Questa informazione non è ancora disponibile. Continua a leggere gli articoli di LG MAG e a seguire i nostri canali social, al più presto annunceremo i prezzi suggeriti da LG
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *