Rivoluziona il tuo modo di guardare la TV con gli schermi LG OLED

Oled TV, TV| 3 minuti

Ti è mai capitato di vedere un film al cinema con effetti visivi mozzafiato, ma che sulla tua TV non appariva poi così spettacolare? Con gli LG OLED TV di nuova generazione questo sarà solo un ricordo. I contrasti definiti, il nero perfetto e i colori brillanti sapranno trasportare te e i tuoi amici direttamente all’interno della scena, per un’esperienza di immersione sensoriale a 360°.

Pensi che il cinema stia viaggiando troppo lontano con la fantasia? Gli OLED TV LG mostrano più di un miliardo di colori! L’impareggiabile accuratezza cromatica e i contrasti infiniti ti porteranno a immergerti in quel mondo, facendoti vivere ogni scena da protagonista. Se questo non fosse abbastanza, il sistema Dolby Vision e gli standard HDR10 e HLG renderanno l’esperienza visiva ancora migliore, unitamente a un sistema audio al top, che favorisce la diffusione del suono in tutte le direzioni.

Una volta che avrai provato la rivoluzionaria tecnologia OLED di LG, guardare qualsiasi altro TV ti renderà immediatamente chiaro il significato della parola “ordinario”. Viviamo in un mondo dagli infiniti contenuti, senza limiti per l’immaginazione. Accontentarsi di guardare uno schermo non è più abbastanza. La TV deve diventare un portale verso una realtà alternativa, un nuovo mondo che si rivelerà proprio davanti ai tuoi occhi, scena dopo scena.

Perché scendere a compromessi quindi? Con la nuova gamma di OLED TV LG 2017 non devi più farlo, soprattutto ora che sono arrivati sul mercato i nuovi modelli della linea 2017. Scegli il TV che meglio interpreta il tuo stile e rivoluziona la tua esperienza di visione grazie a un’immersione sensoriale senza precedenti.

Nuovi OLED TV LG: prezzi e modelli 2017

Da settembre sono finalmente disponibili sul mercato italiano i nuovissimi LG OLED TV 2017 delle serie B7V e C7V. Questi modelli seguono l’esempio del top di gamma LG SIGNATURE OLED TV W7, uscito già lo scorso maggio, e vanno ad arricchire una gamma di prodotti che si completerà nei prossimi mesi con il lancio del modello E7V.

I nuovi OLED TV LG arrivano sul mercato con un prezzo consigliato che parte da 2.499 euro per la versione da 55 pollici, e da 3.999 euro per quella da 65 pollici.

Il TV C7V è caratterizzato dal design Picture on Metal, con elementi in metallo che ne impreziosiscono le linee.

OLED TV C7V

Il modello LG B7V si caratterizza invece per il design Picture on Glass, con la presenza di una sottile cornice in vetro che si estende anche sul retro del TV, per un effetto molto particolare.

OLED TV B7V

Acquista un OLED TV 2017, puoi vincere uno smartphone LG Q6

Se sceglierai di acquistare uno dei nuovi OLED TV nella versione da 55’’ entro il 15 ottobre riceverai in regalo uno smartphone LG Q6 con schermo da 5,5 pollici. Una volta acquistato il TV ti basterà collegarti al sito LG entro 7 giorni, selezionare la promozione dedicata ai nuovi OLED TV e seguire passo dopo passo le istruzioni riportate.

Scopri come partecipare a questa promozione!

 

Last modified: 24 ottobre 2017

4 Responses to :
Rivoluziona il tuo modo di guardare la TV con gli schermi LG OLED

  1. Christian ha detto:

    Tutto vero 🙂
    Magari avrei evitato di agevolare Sony e Panasonic
    Dando pannelli Oled 2016 anzichè gli ultimi

  2. Christian ha detto:

    Grazie per aver aggiornato il B7 con Technicolor mode 🙂

  3. Noleggio barche ha detto:

    Verissimo. Ho solo bisogno di vedere alcuni test con OLED TV prima di acquistarlo.

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao, grazie per il tuo commento. Scegli il TV OLED LG che preferisci sfogliando il catalogo al link http://www.lg.com/it/tv-oled
    Per ciascun modello, selezionando ‘Dove acquistare’, puoi verificare qual è il negozio più vicino dove effettuare tutti i test di cui hai bisogno
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *