Oled Tunnel LG

Entra nel meraviglioso mondo dell’OLED all’IFA di Berlino

Eventi LG, Trend| 1 minuto

LG ti fa letteralmente “entrare” nel mondo dell’OLED ad IFA 2017, la più grande fiera di elettronica di consumo in Europa, che si svolgerà a Berlino dal 1 al 6 settembre. Ti sei mai chiesto com’è attraversare un tunnel composto da 216 schermi OLED? Vieni a scoprirlo al nostro stand!

Tecnologia OLED e Dolby Atmos: immagini e audio al top

La porta d’ingresso per entrare nel nostro mondo ti lascerà davvero a bocca aperta: entrerai infatti in una galleria lunga 5 metri e composta da 216 pannelli OLED da 55 pollici l’uno che visualizzano immagini estremamente suggestive e che ti proietteranno nello spazio, così come nelle profondità degli oceani.

Per un coinvolgimento ancora maggiore, l’audio sfrutta la tecnologia Dolby Atmos, da quest’anno integrata nella nostra line-up di TV, in grado di far percepire la corretta provenienza di qualunque suono e di farti sentire sempre al centro della scena. Questo sistema audio, unito alle immagini perfette offerte dalla tecnologia OLED, darà vita a un’esperienza di visione realistica e coinvolgente come mai prima d’ora.

Preparati a ritrovarti con il naso all’insù ad ammirare le meraviglie di cieli stellati e l’incredibile qualità dei nostri pannelli OLED.

Last modified: 24 ottobre 2017

2 Responses to :
Entra nel meraviglioso mondo dell’OLED all’IFA di Berlino

  1. Christian ha detto:

    Raga mi é arrivato ieri il B7
    Come faccio ad ottenere il Q6 in regalo?
    Dove mando la prova di acquisto?
    Grazie 🙂

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Christian, grazie per il tuo commento. Segui le indicazioni che trovi qui: http://www.lg.com/it/promotions/lg-oled-ti-regala-il-nuovo-smartphone-lg-q6
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *