OLED TV W

I nuovi LG SIGNATURE OLED TV presentati a IFA 2017

Eventi LG, Trend| 2 minuti

Ridefiniscono il concetto di minimalismo nel design e l’esperienza Home Cinema. Al prossimo IFA di Berlino (1-6 settembre 2017), la più grande fiera di elettronica di consumo europea, LG mostrerà ai visitatori i propri prodotti Home Entertainment di punta: LG SIGNATURE OLED TV W.

Annunciata per la prima volta al CES di Las Vegas a inizio anno e vincitrice di diversi premi e riconoscimenti, la serie LG SIGNATURE OLED TV W si compone di due modelli: il primo da 77 pollici (77W7V) ed il secondo con una diagonale di 65 pollici (65W7V).

Vieni a scoprire LG SIGNATURE OLED TV a IFA 2017!

In una zona dello stand LG a IFA 2017, quattro TV da 65 pollici verranno affiancati a due da 77, mostrando immagini sincronizzate a comporre un’unica grande e coinvolgente scenografia. In una seconda zona verrà invece mostrata la capacità di LG SIGNATURE OLED TV di impreziosire qualunque ambiente domestico: il profilo sottilissimo dei televisori LG SIGNATURE OLED TV W7 offre l’impressione che siano sospesi a mezz’aria e il pannello OLED, spesso appena 2,57 mm, per il modello da 65 pollici, può essere montato direttamente sulla parete con supporti magnetici, eliminando così lo spazio tra TV e muro. In questo modo i TV della serie W appaiono come una finestra virtuale che si affaccia su nuove realtà e possono essere utilizzati anche per visualizzare quadri famosi o scatti suggestivi in altissima risoluzione.

Soundbar con sistema audio Dolby Atmos

Il design così minimalista sarebbe inevitabilmente rovinato dal solito groviglio di cavi: per questo abbiamo separato tutta la sezione di controllo e l’abbiamo “nascosta” nella elegante soundbar dotata di un sistema audio Dolby Atmos con speaker in grado di riprodurre il suono e gli effetti speciali provenienti da qualunque direzione, per portarti sempre al centro dell’azione. I nostri LG SIGNATURE OLED TV sono in grado di offrire contemporaneamente immagini di altissima qualità e un audio all’avanguardia, creando il massimo del coinvolgimento.

Scopri tutte le straordinarie caratteristiche del nuovo TV OLED serie SIGNATURE W!

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *