LG a IFA 2017

LG Electronics a IFA 2017: tante novità e attrazioni per l’esposizione LG

Eventi LG, Trend| 2 minuti

Tra l’1 e il 6 settembre si svolgerà a Berlino l’edizione 2017 di IFA, una delle più importanti fiere tecnologiche a livello mondiale. LG Electronics sarà presente con il meglio dei propri prodotti e tante novità, che potrai finalmente toccare con mano in un tour della durata di circa 40 minuti.

4K OLED Tunnel, l’attrazione LG a IFA 2017

Il tour dell’esposizione LG inizia passando sotto allo straordinario tunnel di schermi OLED 4K con Dolby Atmos Sound. Si tratta dell’attrazione principale di LG; grazie alla sua composizione di ben 216 OLED TV tutti i visitatori potranno vivere un incredibile sensazione  grado di garantire una esperienza eccezionale e di grandissima qualità. Inolre, iIl sistema audio integrato Dolby Atmos regala il giusto accompagnamento a immagini di altissimo livello, per un’esperienza visiva ed acustica davvero realistica e coinvolgente.

Il tour continua con i nuovissimi LG SIGNATURE OLED TV W, televisori dal design ultra-sottile e dalle elevate prestazioni, e con i SUPER UHD TV di 3° generazione di LG in grado di integrare la tecnologia Nano Cell. Non mancano poi gli innovativi monitor pensati per offrire agli appassionati di gaming un’esperienza di gioco davvero fluida e appagante.

Frigoriferi e lavatrici di ultima generazione

Proseguendo la visita, troverai diversi ambienti, come ad esempio Premium Dining, dove potrai ammirare i nuovissimi frigoriferi InstaView Door-in-DoorTM che ti permettono di vederne il contenuto semplicemente bussando due volte sullo sportello, senza bisogno di aprire la porta. Non mancano poi le lavastoviglie della linea SteamCleanTM, che sfruttano le tecnologie TrueSteamTM e QuadWashTM per offrire una pulizia sempre perfetta.

Nell’area Premium Living troverai aspirapolveri, condizionatori e purificatori d’aria, tutti prodotti molto utili per garantire il massimo del comfort e dell’igiene ai propri ambienti domestici. Segue poi la zona Total Clothing Care, dedicata a lavatrici e asciugatrici, e l’area Home IoT, riservata agli elettrodomestici connessi per una casa intelligente.

Vieni a trovarci a IFA 2017!

Questi elencati sopra sono solo alcun e delle aree e dei prodotti che potrai trovare nella zona della grande fiera tecnologica riservata a LG. Vieni a trovarci a IFA 2017 e scopri tutte le novità di quest’anno!

Last modified: 30 agosto 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *