Nuovi frigoriferi LG InstaView Door-in-Door: basta bussare per vederne il contenuto

Eventi LG, Trend| 2 minuti

Saper conservare i cibi in frigorifero nel modo corretto è molto importante affinché durino più a lungo, mantenendo inalterate tutte le proprietà. In questo senso, i nuovissimi frigoriferi LG InstaView Door-in-DoorTM offrono un valido supporto per una migliore conservazione degli alimenti.

Questi apparecchi sono dotati di un innovativo pannello in vetro, integrato nella porta, sul quale è sufficiente bussare due volte per vedere cosa c’è all’interno. In questo modo potrai evitare un’inutile dispersione di aria fredda, mentre pensi a cosa cucinare per cena o scegli il tuo prossimo spuntino.

L’apertura Door-in-DoorTM, inoltre, riduce di oltre il 41% la dispersione di aria fredda, mantenendo così i cibi freschi più a lungo e permettendo un più facile accesso a tutto ciò che viene utilizzato più di frequente come le bevande o qualche snack.

Basta bussare per vedere cosa c’è all’interno

I frigoriferi LG InstaView Door-in-DoorTM sono gli unici a poter vantare un pannello in vetro lucido da 33 pollici integrato. Con due leggeri tocchi il vetro diventa trasparente, rivelando immediatamente ciò che è contenuto all’interno senza dovere aprire la porta e senza disperdere inutilmente aria fredda, mantenendo così più stabile la temperatura all’interno e permettendo anche di risparmiare sulla bolletta.

Frutta e verdura si conservano più a lungo

Hai anche tu la sensazione che frutta verdura si deteriorino troppo velocemente? Oltre all’innovativo pannello in vetro, i frigoriferi LG InstaView Door-in-DoorTM sono dotati della speciale griglia Salvafreschezza, brevettata da LG, e della tecnologia FRESH Balancer, che mantengono la naturale umidità di frutta e verdura, garantendone una migliore e più lunga conservazione. L’obiettivo è quello di catturare e trattenere l’umidità in eccesso di frutta e verdura, rilasciandola gradualmente per mantenerne sempre il livello ottimale all’interno del cassetto.

Anche il caratteristico (cattivo) odore di frigorifero è ormai un lontano ricordo! Grazie allo speciale sistema di purificazione dell’aria Pure N’Fresh, che permette di ridurre al minimo gli odori presenti all’interno del frigorifero l’aria viene distribuita passando attraverso un filtro ai carboni attivi che la purifica, la deodora e la mette in circolo.

Un frigorifero intelligente

InstaView Door-in-Door è completamente compatibile con la nostra tecnologia SmartThinQ per il controllo della casa intelligente. Questa permette di controllare il frigorifero utilizzando lo smartphone anche quando sei fuori casa: puoi regolare la temperatura del frigorifero, controllare le operazioni di Express Freeze e Pure N’Fresh e diagnosticare eventuali problemi riscontrati, tutto tramite l’apposita app scaricabile gratuitamente.

Last modified: 5 settembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *