LG ARTCOOL

Nuovo Condizionatore Artcool LG: il fresco ora è anche elegante

Condizionatori| 3 minuti

Non lasciarti sorprendere dai primi caldi e affronta la stagione estiva con i condizionatori della nuova serie LG ARTCOOL! Grazie al design ricercato, alla scelta dei materiali ed alle soluzioni tecnologiche innovative, questa linea rappresenta il connubio perfetto tra eleganza ed efficienza. Caratterizzati da funzionalità smart, massima silenziosità ed un design unico, questi condizionatori offrono prestazioni avanzate, adattandosi perfettamente anche agli ambienti più eleganti e moderni. Il condizionatore non sarà più un oggetto da mimetizzare, ma un elemento d’arredo da mettere in mostra grazie al pannello frontale ultrasottile con finitura a specchio ed al display LED a scomparsa. I nuovi condizionatori ARTCOOL rinfrescano l’ambiente e purificano l’aria con efficaci filtri e un potente ionizzatore e, nelle piovose giornate primaverili o nei primi freddi d’autunno, puoi anche utilizzarli per riscaldare l’ambiente con un flusso di aria calda.

Non solo design

Il design ricercato si unisce a funzionalità avanzate che consentono di migliorare l’efficacia e ottimizzare l’efficienza energetica. Grazie al nostro esclusivo compressore Smart Inverter, garantito 10 anni, il condizionatore ARTCOOL è in grado di modulare la potenza erogata in base all’effettiva necessità, così da operare con performance di alto livello e consumi minimi, raggiungendo prestazioni energetiche in classe A++/A+. Inoltre, la sua funzione di controllo attivo della capacità regola la frequenza del compressore e migliora ulteriormente il risparmio energetico, permettendoti di scegliere i livelli di consumo e la capacità di raffrescamento più appropriati: massima potenza quando la differenza di temperatura è alta e minimi consumi quando la stanza ha iniziato a rinfrescarsi, così puoi utilizzare contemporaneamente più elettrodomestici anche con la fornitura residenziale standard da 3 kWh.

Aria fresca e pulita

Il nuovo ARTCOOL incorpora oltre al Filtro a Doppia Protezione, semplice da rimuovere e pulire, lo Ionizzatore Plasmaster Plus, che purifica l’aria rilasciando nell’ambiente fino a tre milioni di ioni per eliminare odori e sostanze nocive. Per il massimo confort, il potente flusso d’aria è regolabile sia in verticale (fino a 70°), sia in orizzontale (fino a 55°), generando elevati volumi e adattandosi perfettamente alla geometria dei locali, creando così una temperatura costante in tutta la stanza.

LG Electronics Artcool

Perfetta integrazione con lo smartphone

Il controllo e la gestione sono ancora più semplici grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata con cui è possibile gestire il climatizzatore anche da remoto con il proprio smartphone. Attraverso l’applicazione SmartThinQ, disponibile per iOS e Android, è possibile personalizzare le impostazioni, definire le temperature preferite, regolare l’inclinazione dei deflettori e la velocità di ventilazione, temporizzare la manutenzione dei filtri e impostare programmi settimanali. Sempre tramite questa applicazione, è possibile sfruttare la funzionalità Smart Diagnosis che invia notifiche sul funzionamento e fornisce, direttamente dallo smartphone, un valido supporto nell’eventualità di problemi tecnici rendendo più precisa e immediata la comunicazione con l’assistenza tecnica.

I nostri nuovi climatizzatori ARTCOOL  sono utilizzabili in configurazione mono (9.000 e 12.000 Btu) e multi split (7.000, 9.000 e 12.000 Btu) e permettono di accedere agli incentivi fiscali del 50% (per la ristrutturazione edilizia), 65% (per la riqualificazione energetica) e Conto Termico 2.0.

Scopri tutta la gamma di condizionatori LG!

Last modified: 23 giugno 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *