Grandangolo LG G6

LG G6, lo smartphone perfetto per le tue foto al mare

Mobile, Serie G| 3 minuti

Il tempo delle vacanze si avvicina sempre più e, che tu scelga di andare in montagna, al mare o in barca sul lago, il tuo LG G6 è in grado di accompagnarti ovunque, pronto a scattare selfie e foto ricordo in qualunque situazione, senza temere schizzi improvvisi, sabbia o terreni off-road. Sfrutta le divertenti funzioni della Square Camera per immortalare i tuoi amici in spiaggia senza timore che la sabbia possa rovinare il tuo LG G6 e, se la giornata è particolarmente calda, non aver paura di scattare foto con le mani bagnate! Gli schizzi d’acqua non sono un problema per il nuovo smartphone LG anche se, se sei al mare, il consiglio è quello di sciacquare LG G6 con acqua dolce appena possibile in modo che il sale non rovini in alcun modo le sue guarnizioni.

LG G6 resiste all'acqua

Selfie perfetti con il grandangolo

Con LG G6 puoi dire addio agli scomodi ed imbarazzanti selfie stick, i bastoni per allontanare il telefono durante gli autoscatti: grazie all’ottica grandangolare della fotocamera anteriore puoi infatti scattare groufie (i selfie di gruppo) includendo sempre tutti i tuoi amici. Se invece vuoi immortalarti con il panorama mozzafiato alle tue spalle, grazie al suo incredibile grandangolo di 100°, potrai scegliere la posizione perfetta senza  dover più  allungare il braccio in pose scomode ed innaturali.

Grandangolo LG G6

Il segreto per un buon selfie non sta solo nell’inquadratura, ma in una posa più naturale e simpatica possibile: con la funzione Selfie con un gesto (Gesture Shot) ti basta aprire e chiudere la mano davanti all’obbiettivo per far partire il countdown di scatto, senza dover “mirare” il tasto sul display. Questa soluzione ti permette di guardare la camera e non il pulsante di scatto, con un risultato decisamente migliore! E se apri e chiudi la mano due volte LG G6 farà quattro scatti in sequenza, dandoti la possibilità di scegliere il risultato migliore o scoprire espressioni curiose “post scatto”. I professionisti dei selfie apprezzeranno inoltre la possibilità di poter regolare il tono del viso, la sua illuminazione e di applicare filtri per realizzare, ad esempio, scatti in bianco e nero, con colori vividi o con un effetto vintage.

Libera la creatività con la Square Camera di LG G6

LG G6 ha ben due fotocamere posteriori da 13MP con le quali puoi esprimere al meglio la tua creatività dando vita a scatti perfetti  anche in condizioni di scarsa luminosità  ed immortalando panorami mozzafiato come con nessun altro smartphone grazie alla fotocamera grandangolare da 125°. Il formato innovativo dello schermo (con rapporto 18:9) permette inoltre di visualizzare contemporaneamente due quadrati perfetti e di scattare foto professionali ed innovative con le quattro modalità di Square Camera.

Con la funzione Snap Shot puoi rivedere in tempo reale l’ultima foto scattata, così da sapere immediatamente se hai ottenuto il risultato cercato o se è necessario un altro scatto. Grazie alla funzione Grid Shot potrai creare griglie 2×2 per composizioni di foto e video; con Guide Shot  ricrei creatività e posizioni di foto già esistenti mentre attraverso  Match Shot potrai liberare tutta la tua immaginazione  unendo tra loro scatti differenti  con risultati del tutto sorprendenti.

Scopri tutte le altre fantastiche caratteristiche di LG G6!

Last modified: 26 giugno 2017

One Response to :
LG G6, lo smartphone perfetto per le tue foto al mare

  1. Christian ha detto:

    Il V30 é Clamoroso!
    Lo voglio e dovete commercializzarlo in Europa
    E in italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *