Lavatrici LG per usi semiprofessionali garantite 2 anni

Elettrodomestici, Lavatrici e Asciugatrici| 3 minuti

Lavori nella ristorazione, nell’accoglienza, o in ambiti simili? Con una straordinaria promozione LG estende la garanzia a 2 anni sulle sue lavatrici da 15 kg, anche se sono state acquistate con partita iva.

Solitamente quando acquisti un elettrodomestico con partita IVA la garanzia è limitata ad un anno; LG ha scelto invece di raddoppiare la durata della garanzia sulle proprie lavatrici semiprofessionali, ovvero quelle progettate per chi ha la necessità di lavare molti capi ogni giorno ottimizzando il carico. Se quindi hai acquistato o acquisterai una lavatrice LG da 15 kg ad uso semiprofessionale dal 20 gennaio al 31 dicembre 2017, anche con fattura e relativa partita IVA,   potrai usufruire della garanzia di LG Electronics Italia di 2 anni.

Promozione sulle lavatrici LG da 15 kg

Lavatrici LG da 15 kg in promozione

Una delle lavatrici da 15 kg incluse nell’offerta è il modello LG FH255FD, con Classe energetica A++ e oblò cromato. Questa lavatrice è dotata della tecnologia 6 Motion Direct Drive che, grazie ad un movimento del cestello in 6 diverse direzioni, si prende cura dei tuoi capi come se li lavassi a mano. Inoltre, se hai scordato di lavare qualche capo e la lavatrice ha già iniziato il ciclo di lavaggio potrai approfittare della funzione “Pausa & Aggiungi” che ti permetterà in pochissimi secondi  di aprire l’oblò e inserire qualsiasi indumento: non solo calzini o piccoli capi ma anche vestiti e giacche più ingombranti.

Lavatrice LG FH255FD

Chi predilige invece una finitura inox può scegliere il modello LG FH255FDS7, che aggiunge la possibilità di igienizzare i capi già a 30 gradi grazie alla tecnologia tre in uno True SteamTM in grado grazie a tre specifiche modalità di rimuovere il 99,9% dei batteri (Allergic Care), rinfrescare i vestiti in soli 20 minuti (Steam Refresh) ed utilizzare  esclusivamente il vapore senza ricorrere ad alcun prodotto chimico (Steam SoftnerTM).

Lavatrice LG FH255FDS7

A chi è rivolta la promozione?

L’offerta di estensione della garanzia a 2 anni è valida solo per chi fa un uso semi-professionale della lavatrice. Con questo termine si intende un utilizzo da parte dell’utente finale nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale o artigianale, relativo a settori quali l’accoglienza, la ristorazione, la cura della persona o similari.

Sono invece esclusi dalla promozione i seguenti tipi di utilizzo:

– utilizzo in lavanderie o esercizi similari

– utilizzo industriale

– utilizzo per specifiche esigenze di sterilizzazione, igienizzazione o disinfezione quali, per esempio, ospedali, cliniche, laboratori e simili.

Una volta acquistato il prodotto, la richiesta di estensione della garanzia va  presentata entro il 14 gennaio 2018.

 Scopri tutti i dettagli della promozione sulle pagine dedicate del nostro sito.

Last modified: 12 giugno 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *