Robot aspirapolvere LG Home Bot

I Robot aspirapolvere LG ti difendono dalle allergie

Aspirapolvere, Domotica, Elettrodomestici| 2 minuti

Finalmente è arrivata la primavera! Questa meravigliosa stagione, oltre a portare buonumore e voglia di stare all’aria aperta, mette purtroppo in crisi chi soffre di allergie. Una casa pulita è fondamentale per evitare che i pollini si accumulino con la polvere, ma spesso quando si passa l’aspirapolvere una parte va in sospensione nell’aria e son dolori, anzi starnuti! I robot aspirapolvere LG Hom-Bot Square 2 rappresentano la soluzione ideale: raggiungono ogni angolo della casa e puliscono qualunque ambiente a fondo quando non ci sei, così quando torni a casa puoi goderti il risultato e rilassarti.

Fastidiosa primavera

Un italiano su tre associa la primavera all’arrivo delle allergie e dei malesseri che ne seguono e la metà delle persone che soffre di allergie tiene a bada i sintomi con antistaminici e antiallergici. È importante sostituire frequentemente le lenzuola; lavare spesso il pavimento; evitare di usare l’aspirapolvere; evitare tappeti, moquette, cuscini e giocattoli di peluche (un vero deposito di pollini e allergeni) e tenere le finestre chiuse durante la giornata cambiando l’aria al mattino presto o alla sera, quando la concentrazione dei pollini è minore.

Il robot aspirapolvere che si ricarica da solo, LG Hom-Bot Square 2

La tecnologia al tuo servizio

Ma come si fa a tenere pulito senza passare l’aspirapolvere? Semplice! Lo demandi al tuo HOM-BOT Square 2, che pulisce accuratamente tutta la tua casa quando non ci sei. Per non escludere alcuna zona dalla pulizia, sfrutta le speciali fotocamere Triple Eye di cui è dotato per ricreare una mappa virtuale delle stanze memorizzando gli ostacoli, riconoscendo persino quelli trasparenti e in vetro. È silenziosissimo, grazie alla sua forma quadrata è in grado di raggiungere ogni angolo, si ferma davanti ai gradini di una scala e una volta finito torna da solo al punto di ricarica.

Il robot aspirapolvere LG Home Bot Square permette di mantenere la casa pulita, a prova di allergeni!

Le funzioni Smart

Oltre che per la normale pulizia, puoi sfruttarlo anche per le sue funzioni evolute come Home-View e Home-Guard, che ti consentono di tenere sotto controllo la casa anche dall’ufficio. Infatti ti basta associarlo allo tuo smartphone e potrai controllare in remoto l’HOM-BOT Square 2 per decidere quando attivarlo o per indicandogli quale zone della casa possono aver bisogno di un secondo passaggio, come ad esempio vicino alla cuccia di Fido. La funzione Home-Guard ti offre inoltre sicurezza e tranquillità inviandoti foto dell’interno della casa quando il robot aspirapolvere rileva un movimento, fungendo così da sistema di allarme visivo.

Scopri gli straordinari robot aspirapolvere LG Hom-Bot Square 2

Last modified: 23 marzo 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *