Lo stand di LG al Mobile World Congress 2017

MWC 2017: Il tour virtuale dello stand LG

Eventi LG, LG, Mobile, Serie G| 4 minuti

Lo stand di LG al Mobile World Congress 2017

Dopo la straordinaria conferenza di presentazione del nuovo LG G6 (se l’hai persa puoi rivederla sul nostro canale Youtube), che ha visto tra l’altro la partecipazione del vincitore di tre premi Oscar Vittorio Storaro,  ti accompagniamo in un tour virtuale del nostro stand al Mobile World Congress 2017, la più importante fiera dedicata al mondo degli smartphone e dei dispositivi da usare in mobilità che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Barcellona.

LG G6, il protagonista del Mobile World Congress 2017

Il nuovo smartphone LG G6

Ovviamente il protagonista è il nuovo LG G6, lo smartphone dall’innovativo design che sfrutta lo schermo in formato 18:9 (il lato lungo è il doppio di quello corto) per associare uno schermo ampio ben 5,7 pollici e un’ottima usabilità anche con una sola mano.

 

LG G6 supporta gli standard video HDR10 e Dolby Vision

La qualità del nuovo schermo IPS FullVision si apprezza in maniera particolare con i film: oltre ad adattarsi perfettamente al formato, le immagini prendono vita grazie agli ultimi standard video HDR (HDR 10 e Dolby Vision), gli stessi che trovi sui nostri TV OLED. I primi contenuti sono già disponibili sulle principali piattaforme di streaming come Netflix o Amazon Prime Video.

 

LG G6 resistente all’acqua e alle polveri

LG G6 resiste all’acqua e alla polvere con una certificazione IP68, quale modo migliore di dimostrarlo se non metterlo sotto un costante flusso d’acqua?

 

Smartphone innovativi, dispositivi wearable e novità audio

LG X pPower 2: batteria infinita da 4500 mAh

Girando per il nostro stand si scoprono diverse altre interessanti novità, a partire dal nuovo X power2, lo smartphone che grazie alla sua incredibile batteria da 4.500 mAh ti fa dire addio per sempre ai problemi di batteria scarica: è stato progettato in modo da essere operativo per un intero weekend senza mai doverlo ricaricare.

LG serie K (2017): gli smartphone pratici e affidabili

Proseguendo nel nostro giro virtuale scopriamo i tre smartphone della nuova serie K (2017), che grazie alle loro caratteristiche di praticità, affidabilità e prestazioni puntano al sodo e hanno un prezzo estremamente accessibile per chiunque.

Dispositivi wearable: gli smartwatch con Android Wear 2.0

LG Watch: gli smartwatch con Android Wear 2.0

Non solo smartphone al MWC, gli amanti dei dispositivi indossabili si sono lustrati gli occhi con i nuovi LG Watch, i primi smartwatch con sistema operativo Android Wear 2.0 declinati nella versione Style e Sport. Entrambi gli orologi hanno integrato Google Assistant e LG Watch Sport supporta il sistema di pagamento Android Pay con tecnologia NFC. Inoltre, entrambi hanno un’interfaccia utente e di messaggistica estremamente evolute, e sfruttano Google Fit per funzioni fitness al top.

LG TONE: audio di alta qualità per smartphone

LG TONE Studio e Active: gli auricolari dalle qualità audio eccezionali

Gli appassionati di audio personale hanno potuto provare la nuova gamma di auricolari LG TONE, recentemente annunciata al CES di Las Vegas. Il primo modello LG TONE Studio è pensato per gli utenti che ricercano la qualità audio ed è dotato di 4 speaker (2 frontali e 2 posteriori), realizzati in collaborazione con Harman Kardon. Dispongono di un DAC Hi-Fi (un convertitore analogico digitale) che migliora la qualità del suono ricreando l’audio nella maniera più accurata possibile. Le LG TONE Active sono invece pensate per gli amanti dello sport che vogliono ascoltare musica mentre praticano attività sportive; poi ci sono i due modelli entry level, di cui uno dotato anche di speaker esterno per comunicare in vivavoce.

LG ha nuovamente portato innovazione nel mondo smartphone con il nuovo G6: grazie al suo rivoluzionario display, alla doppia fotocamera, alla batteria di lunga durata e alle altre straordinarie caratteristiche, si propone come il protagonista di questo 2017.

LG G6 – The big screen that fits in your hand

Last modified: 24 ottobre 2017

One Response to :
MWC 2017: Il tour virtuale dello stand LG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *