fbpx

LG K10 (2017): Cambia veste e si rinnova

LG, Mobile| 3 minuti

Il successo, quando si progetta e realizza uno smartphone, è spesso una questione di equilibrio: equilibrio tra dimensioni e usabilità, equilibrio tra prestazioni e autonomia, equilibrio tra dotazioni e accessibilità. Abbiamo preso lo smartphone LG K10 4G, annunciato giusto un anno fa, lo abbiamo migliorato in tutti gli aspetti principali e ne abbiamo diminuito il prezzo. Il risultato è un dispositivo mobile che punta all’essenziale, semplice da usare, perfettamente equilibrato in ogni dettaglio e pronto per accompagnarti in tutte le tue attività quotidiane grazie alle esclusive funzionalità nella nostra interfaccia:

  • riattivarlo con un doppio tap,
  • scattare selfie “panoramici” con un semplice gesto della mano,
  • adattare la tastiera alle dimensioni delle tue dita.

LG K10 (2017) si caratterizza innanzitutto per il design, estremamente elegante e rifinito, a partire dalla cover posteriore che ha un effetto di metallo spazzolato, fino al profilo cromato che corre in maniera non uniforme sul bordo, ma che è più spesso nella parte bassa e tende ad assottigliarsi verso l’alto.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico la grande novità di K10 (2017) è l’introduzione di una fotocamera grandangolare da 120° per i selfie, derivata da quella introdotta lo scorso anno con G5 e G5 SE: ti permette di scattare selfie con tutti i tuoi amici, anche se ne hai tanti, o ritrarre tutto il panorama alle tue spalle. Se invece sei tra coloro che preferiscono scattare foto e riprendere video a ciò che li circonda hai a disposizione una fotocamera posteriore da 13 megapixel con funzionalità HDR, un sensore più grande e una lente più sensibile alla luce. A fare splendide foto ci pensi tu, a mostrarle al meglio agli amici ci pensa lo spettacolare display HD da 5,3 pollici di K10 (2017), che grazie alla tecnologia IPS ti mostra colori perfetti anche con ampi angoli di visione.

LG K10 (2017): nuove funzionalità e fotocamera grandangolare di 120°

Il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat semplifica e velocizza l’esperienza utente mentre il processore Octa-core da 1.5GHz, rapido e scattante, in combinazione a 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, riesce a rispondere a ogni richiesta di multitasking e a far girare velocemente anche i videogiochi più impegnativi. E grazie alla batteria rimovibile da 2.800mAh puoi dire addio all’ansia da batteria scarica!

LG K10 (2017): lo smartphone sobrio che punta all’essenziale

LG K10 (2017) è già disponibile, scopri tutte le sue straordinarie caratteristiche!

 

Last modified: 19 febbraio 2017

2 Responses to :
LG K10 (2017): Cambia veste e si rinnova

  1. SUSIN IVANA ha detto:

    VORREI ESPRIMERE IL MIO TOTALE DISSENSO SULL’ACQUISTO DI UN TELEVISORE CHE HO ACQUISTATO NEL 2014
    DA MEDIAWORD CHE NEL MANUALE DI ISTRUZIONI DICE DI AVERE DELLE FUNZIONI CHE INVECE NON HA.
    MA DI PEGGIO C’E CHE E’ IN ASSISTENZA A TREVISO PRESSO TELESERVICE DI SUSEGANA DA SETTEMBRE
    E NON HANNO ANCORA DATO UNA RISPOSTA.
    MAI PIU’ ACQUISTERO ‘ PRODOTTI LG !!!!!!!!!

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Ivana, grazie per averci contattato. Ci dispiace molto per il disagio che stai affrontando e vorremmo confrontarci con l’assistenza per verificare la situazione. A tal fine ti chiediamo se hai a disposizione un numero di pratica o un numero di ricevuta, altrimenti se puoi indicarci il modello del TV LG con il suo seriale e il numero di telefono al quale abitualmente ti contatta il tecnico. Naturalmente non renderemo pubblico quest’ultimo dato
    A presto e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *