LG G6: massima usabilità e uno schermo ampio 5,7 pollici

LG G6 – l’innovazione ha nuove forme

Eventi LG, LG, Mobile, Serie G| 3 minuti

Nuovo LG G6 con display in formato 18:9LG rivoluziona ancora una volta il mondo smartphone con il nuovo G6.

L’innovativo formato del display, il cui rapporto tra lato lungo e quello corto è di 18:9, permette la massima usabilità con una sola mano, pur mantenendo una dimensione di ben 5,7 pollici. L’altissima definizione dello schermo (2880*1440 pixel, QHD+ FullVision) consente di visualizzare perfettamente i video in alta risoluzione, ti mostra una maggiore porzione delle pagine Web o dei social network e apre le porte a nuove modalità di utilizzo, con più finestre affiancate, e innovative funzioni fotografiche. Gli angolo smussati della scocca, richiamati elegantemente dal display, sembrano voler ulteriormente nascondere le dimensioni generose dello schermo, mentre la parte posteriore integra le due fotocamere perfettamente a filo, il sensore di impronte digitali ed è protetta con il resistentissimo Corning® Gorilla® Glass di quinta generazione.

Un corpo unico, disponibile in tre splendidi colori (Astro Black, Mystic White, Ice Platinum), che ha necessariamente sacrificato la possibilità di rimuovere la batteria a favore della resistenza ai liquidi e alla polvere, con una certificazione IP68. Per valorizzare al massimo la qualità dei film, LG G6 supporta gli standard video più evoluti come HDR 10 e Dolby Vision, gli stessi che trovi sui nostri TV OLED, che migliorano sensibilmente la qualità delle immagini bilanciando in maniera accurata le zone d’ombra e quelle molto luminose.
LG G6: doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel

LG G6: caratteristiche multimediali

Il comparto fotografico ritrova la doppia fotocamera posteriore introdotta per la prima volta lo scorso anno su LG G5, ma adesso sia il sensore con ottica standard (71°), sia quello con ottica grandangolare (125°) hanno una definizione di 13 megapixel. Il risultato non solo permette maggiori ingrandimenti senza perdita di dettaglio, ma consente di utilizzare lo zoom in maniera estremamente fluida. Ma la vera rivoluzione è nascosta nell’applicazione Square Camera, che permette una preview immediata delle immagini, mentre stai ancora scattando, e le ottimizza per la pubblicazione su Instagram, Snapchat e altri social media. I più esperti possono inoltre impostare in maniera manuale tutti i parametri fotografici e video, proprio come sulle camere professionali. La fotocamera anteriore da 5 megapixel sfrutta anch’essa un’ottica grandangolare di100°, perfetta per i groufie, i selfie di gruppo che stanno spopolando sui social: un vero must!LG G6: massima usabilità anche con una mano sola e display da 5,7 pollici

LG G6: Caratteristiche tecniche

Ovviamente non potevamo tralasciare il comparto motore: il processore Qualcomm Snapdragon 821, il più potente attualmente disponibile sul mercato, 4 GB di RAM e la connessione LTE che arriva a velocità fino a 600 mbps sono valorizzati al massimo da Android™ 7 Nougat. Tutta questa potenza ha bisogno di una batteria che la supporti senza lasciarti mai a secco: la straordinaria capacità di 3.300 mAh e la ricarica rapida, che ti permette il 50% di energia in poco più di mezz’ora, ti consentono di utilizzarlo senza mai farti temere di andare in riserva.LG G6: l'innovazione prende formaAbbiamo dato una nuova forma all’innovazione, benvenuto LG G6!

 

Last modified: 24 ottobre 2017

One Response to :
LG G6 – l’innovazione ha nuove forme

  1. Christian ha detto:

    Va beh ho già capito che lo Prenderò 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *