Quest’anno ti facciamo un regalo di Natale speciale: se dal 12 al 31 Dicembre 2016 scegli un prodotto LG audio o video, tra quelli in promozione, riceverai fino a 4 buoni cinema Stardust. Come fare? Basta conservare lo scontrino ed entro il 10 gennaio 2017 visitare il sito www.lgnatalealcinema.it, per avere i tuoi buoni cinema e assistere agli spettacoli del circuito Stardust, qualsiasi giorno della settimana, festività comprese! Se acquisti il diffusore OneBody 2.0 ch FH6, con connessioni Bluetooth e Wireless da 600 W, riceverai 4 buoni cinema, mentre se scegli un Mini Hi-Fi LG CM2460 o CM2760; una delle fantastiche Soundbar a scelta tra SD6, SH5 o un lettore Blu-ray 3D Smart BP450 o BP735; riceverai 2 buoni.
FH6 – La potenza del suono
Con gli altoparlanti illuminati e 600 W di potenza sarai in grado di animare qualunque festa! Puoi scegliere fino a 64 combinazioni di colori che seguono il suono della musica ed eliminare la traccia vocale dai brani per trasformare la festa in una serata karaoke, e grazie alla doppia presa per microfono potrai anche cantare assieme ai tuoi amici! Preferisci esibire le tue abilità da DJ? Aggiungi scratching, flanger, phaser, wah, delay e altri effetti speciali ai tuoi brani preferiti, impostandoli al livello desiderato. Oppure puoi anche sfidare i tuoi amici a chi propone il pezzo più cool, collegando tramite Bluetooth fino a tre smartphone contemporaneamente. Collegandolo alla TV puoi usarlo per dare il massimo impatto ad un video musicale, e se vuoi davvero esagerare puoi anche sincronizzarne due per raddoppiare il divertimento!
CM2460 e CM2760 – Qualità Hi-Fi e dimensioni compatte
La qualità audio di un impianto Hi-Fi e tutta la praticità della musica liquida racchiuse nelle dimensioni di un mini impianto stereo. Oltre a riprodurre i CD audio, questi mini-impianti sono “golosi” di musica digitale: puoi connettere il tuo smartphone e quello dei tuoi amici, utilizzare una chiavetta USB, collegarlo senza fili alla TV o goderti le tue stazioni radio preferite. 160 W di potenza e diffusori a tre vie (100 W e diffusori a due vie per il CM2460) garantiscono una qualità audio davvero ottima che puoi regolare secondo i tuoi gusti con un avanzato sistema di equalizzazione.
BP450 e BP735 – La tua videoteca personale come non l’hai mai vista
I lettori Blu-ray sono in grado di riprodurre al meglio tutti i titoli della tua collezione con un’eccezionale qualità video: il modello BP450 è pensato per i televisori con risoluzione Full HD, mentre il BP735 valorizza al massimo i TV Ultra HD 4K, “migliorando” le immagini del Blu-ray per adattarle alla super risoluzione. Entrambi i lettori sono in grado di visualizzare film in 3D, di gestire le applicazioni pensate per la Smart TV e di riprodurre i contenuti salvati sul tuo smartphone o sul PC di casa. E puoi persino ascoltare la musica da CD o USB e condividerla con gli altri, tramite gli speaker Music Flow.
SD6 e SH5 – Anche l’orecchio vuole la sua parte
Per vivere un’esperienza coinvolgente al 100% mentre guardi un film non bastano immagini di qualità eccezionale, ma anche l’audio deve essere in grado di “proiettarti” al centro della scena, facendoti al contempo capire anche i dialoghi più sussurrati. Le nostre soundbar utilizzano l’Adaptive Sound Control, l’ultima tecnologia per l’ottimizzazione del suono: analizza i livelli della voce in tempo reale e riduce automaticamente i bassi per rendere più chiaro e definito l’audio di un dialogo. Il design elegante permette di associarle perfettamente, e senza cavi, ai TV più moderni e puoi anche sfruttarle per ascoltare qualche brano presente sul tuo smartphone grazie alla connettività Bluetooth.
Questo Natale hai un motivo in più per acquistare un prodotto LG per l’Home Entertainment, i buoni cinema del circuito Stardust! Collegati con il sito www.lgnatalealcinema.it per scoprire tutti i dettagli dell’offerta!
Last modified: 24 Ottobre 2017
Vorrei tantissimo una Sound Bar da abbinare a B6V
Ma poi chi li sente quei rompi scatole dei vicini?
Ci vorrebbe un prodotto LG per far sparire i Vicini 😀
Chessó un Laser da inserire sul prossimo G6 😀