Anteprima CES 2017: gli smartphone serie K si rinnovano

LG, Mobile, Smartphone| 3 minuti

Le supercar sono macchine da sogno capaci di prestazioni straordinarie, ma vuoi mettere l’agilità, la leggerezza e la praticità di una citycar per muoverti nel traffico cittadino? Allo stesso modo gli smartphone della serie K sono snelli, completi e con tutta l’energia necessaria per accompagnarti negli impegni quotidiani, pur garantendoti la massima accessibilità. LG tra pochi giorni presenterà al CES 2017, la più grande fiera mondiale di elettronica di consumo e high tech al mondo, tre nuovi modelli che sostituiranno quelli dell’attuale serie K: LG K4 (2017), LG K8 (2017) e LG K10 (2017). Tre smartphone completamente rinnovati, e migliorati sotto ogni aspetto, che da febbraio saranno pronti ad accompagnarti nelle tue giornate, consentendoti di sfruttare tutte le infinite possibilità offerte dalle applicazioni, assistendoti a gestire gli impegni, offrendoti un po’ di svago nelle pause e aiutandoti a realizzare selfie perfetti grazie a fotocamere e funzioni innovative.

 

Gli smartphone della nuova serie K hanno in comune un design sottile ed elegante, display grandi (da 5” a 5,3”), un peso ridotto al minimo, potenti fotocamere, ideali anche per selfie di gruppo, e soprattutto batterie in grado di accompagnarti tutto il giorno anche in caso di un utilizzo intenso.

Ecco le principali caratteristiche dei singoli modelli:

LG K10 (2017)

Smartphone elegantissimo, grazie alla cornice metallica cromata e alla leggera curvatura dei bordi, ha un display da 5,3 pollici di tipo IPS, ovvero di quelli chiaramente visibili anche se li osservi con un angolo piuttosto accentuato, e soprattutto una nuova fotocamera frontale grandangolare da 5 megapixel. Questa ha un angolo di ripresa di 120°, quasi il doppio in più rispetto ad una normale fotocamera, per permetterti di inquadrare tutti i tuoi amici, o il panorama se merita, nei selfie di gruppo. Il processore octa-core (con otto chip) è supportato dal sistema operativo più recente, Android 7 Nougat, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 2.800 mAh, per darti energia tutti il giorno anche se sei tra quelli che non possono fare a meno di guardare video o giocare con i titoli più impegnativi. LG K10 (2017) sarà disponibile dai primi di febbraio ad un prezzo consigliato di 199,90 euro.

LG K8 (2017)

Compatto e maneggevole, lo smartphone si adatta a qualunque stile di vita grazie al design ergonomico ed elegante con i bordi smussati. Ha un display da 5 pollici di tipo IPS e con risoluzione HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Sfrutta un processore Qualcomm quad-core (con quattro chip), 1,5 GB di memoria RAM e come il fratello maggiore può disporre della più recente versione del sistema operativo Android 7 Nougat, uno spazio di archiviazione da 16 GB, mente la batteria ha una capacità di 2.500 mAh. LG K8 (2017) sarà disponibile dai primi di febbraio ad un prezzo consigliato di 159,90 euro.

LG K4 (2017)

Guai a chiamarlo fratellino minore, questo smartphone è molto sensibile! Il design ergonomico sfrutta una cover posteriore studiata espressamente per evitare che ti sfugga dalle mani, il display da 5 pollici IPS è protetto da un Corning Gorilla Glass 3 e sfrutta un veloce processore quad-core e 1 GB di memoria RAM. Con lui puoi scattare selfie da 5 megapixel sempre perfetti grazie allo scatto automatico con il riconoscimento del volto e la funzione Gesture Shot, oppure sfruttare la velocità delle reti LTE per navigare e per le app. La super batteria da 2.500 mAh ti garantisce tutta l’energia di cui hai bisogno durante la giornata e anche oltre. LG K4 (2017) sarà disponibile dai primi di febbraio ad un prezzo consigliato di 119,90 euro.

 

Scopri tutta la nostra fantastica gamma di smartphone!

 

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *