Tutti gli smartphone LG

LG, Mobile, Smartphone| 4 minuti

Compagni di vita, ci seguono in ogni momento della nostra giornata, e con loro abbiamo un rapporto unico. Sto parlando degli smartphone, ovviamente. Sul mercato ce ne sono un’infinità di modelli e anche noi di LG ne abbiamo al listino più di 10! Come si fa a scegliere quello più adatto alle nostre esigenze? Estetica? Prestazioni? Autonomia? Beh, puoi iniziare con conoscere le loro caratteristiche. Per renderti più semplice il compito abbiamo diviso la nostra gamma di cellulari in quattro serie:

  • Smartphone serie V: per chi cerca il massimo della multimedialità
  • Smartphone serie G: per chi ama la tecnologia e le novità
  • Smartphone serie X: che esaltano doti straordinarie
  • Smartphone serie K: in grado di accompagnarti in maniera efficace nella vita di tutti giorni

Tutte le serie degli smartphone LG

 

LG Serie V

Pensata per chi ama interagire profondamente con il proprio smartphone, ha, al momento, come unico rappresentante nel nostro Paese il V10 (H960A). Cellulare all’avanguardia dedicato a chi cerca funzioni audio e video fuori dal comune, permette di registrare filmati con controlli manuali, di regolare il guadagno audio e di ascoltare musica di alta qualità grazie al DAC Hi-Fi integrato. E poi è resistentissimo (tanto che ha superato anche test militari!)  e pratico da usare grazie al doppio display per le notifiche always on.

Smartphone LG V10: resistente e dalla multimedialità evoluta

 

LG Serie G

È la serie di smartphone che annovera tutti i nostri top di gamma. Dal G3, con il suo straordinario display Quad HD, al G4, con cover in vera pelle, fino ad arrivare al G5, l’obiettivo della Serie G è quello di portare un’esperienza mobile realmente innovativa. Proprio come quella di LG G5 (H850), che è il primo cellulare con doppia fotocamera grandangolare per farti catturare tutto ciò che vedono i tuoi occhi… e anche di più. LG G5 è anche uno smartphone modulare e l’unico top di gamma con corpo in metallo e batteria estraibile. Insomma, tante novità che gli hanno permesso di conquistare il premio EISA di smartphone più innovativo del 2016/2017! Da poco è arrivato anche LG G5 Smart Edition (H840), che mantiene praticamente tutte le caratteristiche straordinarie di LG G5, ma a un prezzo più conveniente.

LG G5 SE: il mobile all’ennesima potenza con un prezzo incredibile

 

 

LG serie X

Smartphone eXtraordinari che portano a un livello più alto specifiche caratteristiche. LG X screen (K500N) sfrutta un doppio schermo, simile a quello del V10, per mostrarti con un semplice colpo d’occhio l’ora, le notifiche e farti accedere alle funzioni principali. LG X cam (K580) si ispira al G5 e offre due fotocamere posteriori per darti la possibilità di scattare ritratti e foto grandangolari di paesaggi mozzafiato, mentre LG X power (K220) elimina qualunque ansia da batteria scarica grazie alla sua da 4.100 mAh, in grado di accompagnarti per ben due giorni senza sosta.

La telefonia non è mai stata così straordinaria come con X power di LG

 

 

LG serie K

Per le esigenze di tutti giorni, gli smartphone della serie K sono caratterizzati da un design elegante e sottile e sono dotati di tutte le funzionalità che ti faranno godere al meglio del tuo tempo libero. Sei sono i modelli che compongono questa serie: LG K3 4G (K100); LG K4 4G (K120E); LG K5 (X220); LG K7 (X210); LG K8 4G (K350N) e l’LG K10 4G (K420N). Dotati di potenti processori quad core, sfruttano le veloci reti LTE (con le eccezioni del K5 e K7), hanno la batteria rimovibile e un design raffinato e compatto. La serie K è dotata di molte funzioni che puoi apprezzare anche sui top di gamma come l’attivazione e lo sblocco con una combinazione di tocchi sullo schermo (Knock Code) o lo scatto di un selfie semplicemente mostrando il palmo della mano alla camera e stringendola a pugno. Così puoi concentrarti sulla tua espressione e non su come scattare.

Design sottile ed elegante per chi non si ferma mai, ecco gli smartphone serie K

 

 

Scopri tutti gli smartphone LG!

 

Last modified: 24 ottobre 2017

2 Responses to :
Tutti gli smartphone LG

  1. laura ha detto:

    Sono al quarto Lg telefono che compro e puntualmente dopo un anno incomincia a impazzire. Si blocca, diventa nero, sono stanca e dedelusaI soldi si fa fatica a guadagnarli. Tanto non lo pubblicate

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Laura, grazie per averci contattato. Puoi richiedere assistenza in garanzia affidando il tuo Smartphone, insieme alla prova d’acquisto (scontrino o fattura), ad un Centro autorizzato LG. Puoi trovare il Centro più vicino a te al link http://www.servicelg.com/lge/MenuDispServlet?nextpage=/enduser/italia.jsp
    Buon pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *