Una giornata con LG X power, anzi due!

LG, Mobile, Smartphone| 4 minuti

Lo smartphone è il nostro compagno di vita quotidiano, siamo ormai inseparabili. L’unico problema è quando lui è “troppo stanco” per seguire i ritmi della nostra vita così intensa. Con il nuovo X power, puoi dire addio all’ansia da batteria scarica: con 4.100 mAh di capacità non ti lascerà mai a secco!

LG X power: Uno smartphone dalle doti infinite

 

Giorno 1

Ore 7.30. Ora di svegliarsi e iniziare la giornata assieme al mio nuovo smartphone X power.

Ore 8.00. Un’occhiata veloce alle ultime news e alle mail prima di uscire di casa e andare al lavoro.

Ore 8.30. Devo andare in cantiere per un progetto di ristrutturazione di un antico albergo, percorro la strada che mi consiglia Google Maps, evitando il traffico, e arrivo in un attimo.

Ore 9.00. Arrivo in cantiere e non trovo più il cellulare. Lo sento suonare e scopro che era finito in mezzo ai progetti: è spesso meno di 8 millimetri e la mia borsa è (sempre) piena zeppa di documenti.

Ore 10.00. Scatto qualche foto per far vedere al mio socio come procedono i lavori. La fotocamera da 13 Megapixel con apertura f2.2 mi permette di riprendere anche i particolari in ombra senza attivare il flash. Le controllo sullo schermo HD

Ore 12.00. Prendo la metro per andare in ufficio, al posto del biglietto cartaceo uso quelli digitali dell’app ATM, così non si spreca carta e sono certo di averne sempre uno con me. Sfrutto il tragitto per gustarmi una puntata della mia serie preferita su Netflix, sfruttando la veloce rete LTE Cat 4 che può arrivare fino a velocità di download di 150 Mbps.

Ore 15.00. Riunione fiume con un cliente importante. Per fortuna l’X power è leggero (meno di 140 grammi) così posso tenerlo nella tasca interna della giacca senza sformarla. Sento il telefono vibrare, è Silvia,la mia fidanzata, la avviso con un messaggio che non posso rispondere e che la richiamerò a riunione finita.

Ore 19.00. Aperitivo con gli amici, e le linee eleganti dell’X power le notano un po’ tutti. Quel curiosone di Gianni vorrebbe “sbirciare” le mie foto ma fortunatamente ho protetto l’accesso con il sistema Knock Code: lo sblocco in un attimo ma gli intrusi restano fuori.

Ore 23.00. Ora di andare a riposare, mi accorgo di aver scordato il caricabatterie in ufficio, per fortuna la carica del mio X power è poco al di sotto di metà, ci penserò domani…

durata della batteria eccezionale sul telefonino LG X power

Giorno 2

Ore 7.30. si riparte per un’altra giornata intensa. Il mio X power è già pronto!

Ore 8.00. Oggi la giornata lavorativa comincia presto, mi chiamano dal cantiere per un problema. Collego in un attimo le mie cuffie Bluetooth LG Tone+ così posso parlare al telefono mentre finisco di prepararmi.

Ore 9.00. Metropolitana. Problema risolto ma che telefonata lunga! L’X power ha ancora carica da vendere ma le cuffie Bluetooth sono quasi scariche. Nessun problema: le collego allo smartphone con un cavo USB OTG (On The Go) e le ricarico tramite la batteria dell’X power e la comodissima funzione Power Bank.

Ore 9.30. Ufficio. Mi segnalano tramite WhatsApp un interessante video di una ventina di minuti su una ristrutturazione effettuata all’estero. Me lo guardo sul display da 5,3 pollici HD del mio X power senza problemi, ho a disposizione ancora diverse ore di riproduzione.

Ore 13.00. Pranzo con i colleghi al ristorante e mi accorgo che al tavolo a fianco al nostro c’è il mio cantante preferito! Non posso perdermi questa occasione: mi faccio coraggio e gli chiedo di fare un selfie assieme. Il risultato è perfetto grazie alla fotocamera anteriore da 5 megapixel e al sistema Auto Shot che riconosce i volti e scatta al momento giusto. Con gli effetti pellicola il risultato è ancora più bello.

Ore 14.00. Sono ancora così emozionato che sbadatamente faccio cadere l’X power! Fortunatamente lo schermo è protetto dal Gorilla Glass di terza generazione e lo raccolgo senza alcun danno.

Ore 17.00. Giornata intensa ma per fortuna si avvicina l’ora di uscire. Mi sono scordato di mettere in carica il mio X power ma per fortuna con la ricarica veloce mi basta un’ora per recuperare un giorno d’utilizzo e poco più di due ore per la ricarica completa.

Ore 20.00. Cena con Silvia, le mostro le foto di come sta venendo l’albergo e il selfie fatto a pranzo. Mi chiede in prestito l’X power perché deve avvertire sua madre che farà tardi e il suo smartphone è scarico… Che faccio, glielo presto?

Scopri dove acquistare il nuovo LG X power!

Last modified: 26 Settembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *