Novità da IFA – Monitor PC in formato 21:9

LG, Monitor Gamer| 2 minuti

Tra le tante meraviglie esposte al nostro stand a IFA, la grande fiera di elettronica di consumo che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, quelle che più hanno colpito i visitatori sono stati i nuovi monitor per PC: l’UltraWide 21:9 più grande al mondo e il primo monitor per il gaming con schermo IPS UltraWide 21:9 a 144Hz.

Il maestoso 38 pollici curvo con schermo UltraWide (modello 38UC99) e il monitor per il gaming con schermo IPS UltraWide 21:9 a 144Hz (modello 34UC79G) sono dotati di tutte le caratteristiche che hanno reso famosi e apprezzati i monitor LG con questo formato: campo visivo esteso, altissima risoluzione, colori accesi e facilità d’uso.

Un monitor 21:9 da 38 pollici non passa certo inosservato, ma tre lasciano davvero senza parole!

 

Ultrawide Monitor LG

Monitor LG 38UC99

Con il suo schermo eXXtra Large leggermente curvato, il modello 38UC99 è perfetto per chi sta attento a ogni minimo dettaglio, è dotato inoltre di pannello IPS UltraWide con risoluzione QHD+ (3840 x 1600) e gamma cromatica estesa, che copre fino al 99% dello spazio colore sRGB. Al top anche in fatto di connettività: oltre alle porte standard è il primo monitor UltraWide con una porta USB di tipo C, con la quale è possibile trasferire dati e contemporaneamente caricare smartphone o laptop. Qualche minuto di pausa? Il 38UC99 si rivela impeccabile anche per l’entertainment grazie ai due speaker da 10 W, alla funzione Motion Blur Reduction da 1 millisecondo, e alla tecnologia AMD FreeSync.Monitor LG 34UC79G

Last modified: 6 settembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *