IFA 2016 – La fiera delle meraviglie

LG| 3 minuti

Quest’anno a IFA vi abbiamo lasciato a bocca aperta con il tunnel OLED e i TV  che sfruttano la stessa tecnologia. Ma il nostro impegno nel cercare di migliorare la vita dei consumatori si è declinato anche in altri prodotti che hanno colpito il pubblico: dalle lavatrici Centum in grado di eliminare qualunque vibrazione, agli affascinanti frigoriferi con display touch integrato, per vedere le ultime info, seguire qualche ricetta e acquistare online ciò di cui abbiamo bisogno, fino alle lavatrici TWIN Wash™ con doppio cestello, in grado di lavare contemporaneamente ma in maniera indipendente capi differenti con programmi diversi. Ecco qualche altra “chicca tecnologica” esposta nel nostro stand a IFA 2016.

Tunnel OLED LG

Stand LG IFA2016-1
Tre monitor curvi in formato 21:9 da 38 pollici (modello 38UC99) a formare una superficie di 290 cm2, per un coinvolgimento totale con i giochi e per la massima produttività durante le giornate di lavoro.

 

Stand LG IFA2016-2

Non solo serie SIGNATURE, ma tutta la nostra gamma di TV OLED che mantengono le stesse caratteristiche di nero perfetto, colori perfetti, contrasto infinito e ampio angolo di visione.

 

Stand LG IFA2016-2

Gli amanti dei TV retroilluminati a LED, hanno potuto ammirare la nostra gamma di TV Super UHD 4K con design super sottile e le funzioni smart più evolute.

 

Stand LG IFA2016-4

L’area Smart Home, dove l’Hub ThinQ ha fatto da “direttore d’orchestra” tra i diversi dispositivi intelligenti della casa come lavatrici, frigoriferi, forni, robot aspirapolvere, condizionatori d’aria e di una varietà di sensori. Possiamo visualizzare il promemoria di un familiare o da un calendario personale tramite il display a colori da 3,5 pollici e ascoltare la musica in streaming grazie all’altoparlante incorporato.

 

Stand LG IFA2016-5

I microonde nella gamma Neo Chef, dalle linee essenziali e pannello frontale lucido, si adattano a qualunque cucina e sfruttano la tecnologia Smart inverter per ridurre il tempo che dobbiamo passare in cucina.

 

Stand LG IFA2016-6

Nell’area dedicata al mondo Mobile è stato possibile ammirare tutti gli smartphone della nuova serie X, e divertirsi con LG G5 e i suoi Friends.

 

Stand LG IFA2016-7

Non lo troverai nei nostri negozi, ma questo Ultrabook con Processore Intel Core, schermo da 13 pollici, disco SSD, porta USB Type-C e 10 ore di autonomia sarebbe un degno componente della serie SINGATURE: è sottilissimo e pesa meno di 1 chilo.

 

Stand LG IFA2016-8

Design esclusivo e tanto colore per i nuovi speaker Bluetooth e i monitor personalizzati dallo street artist JonOne.

 

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *