fbpx

Sentiti al centro dello stadio con le sound bar wireless LG

LG, Soundbar| 2 minuti

I Giochi sono al via, immergiti nell’atmosfera festante degli stadi brasiliani con le nuove sound bar wireless LG SH7 o SH5. Lasciati coinvolgere dall’audio immersivo ricreato dalle nostre sound bar e vivi, comodamente seduto sul tuo divano, le emozioni che solo i grandi avvenimenti sportivi assicurano.Soundbar LG SH7

Per tutti coloro che non hanno potuto raggiungere Rio per ammirare “live” le gare non c’è niente di meglio che ricreare a casa l’atmosfera perfetta per sentirsi al centro di una folla festante e respirare un’atmosfera incredibile. Ed è questa la sensazione che le soundbar wireless SH7 e SH5 di LG vogliono ricreare.

 

Immagini perfette meritano un suono perfetto

Questi speaker, caratterizzati da un design elegante e minimalista, sono stati progettati per essere abbinati perfettamente ai TV OLED LG, che rappresentano lo stato dell’arte dell’home entertainment.

Entrambe le sound bar SH7 e SH5 dispongono dell’innovativa tecnologia ASC (Adaptive Sound Control) che permette di analizzare attivamente i livelli vocali in tempo reale. Quando le sound bar percepiscono livelli vocali elevati, riducono automaticamente i bassi per rendere i dialoghi più chiari e definiti. LG Auto Sound Engine, invece, ottimizza l’audio con qualsiasi livello di volume e assicurando il bilanciamento perfetto del suono. Con la funzione Auto Music Play la soundbar intuisce quando si entra nella stanza e rivela i dispositivi mobili presenti, consentendo di inviare l’audio senza alcuna complicazione. Infine, le Soundbar di LG supportano una vasta gamma di connessioni (HDMI, USB, etc.) per soddisfare ogni desiderio.Sound Bar LG SH7La sound bar SH7 è dotata anche della funzionalità Multi-Room, con la quale è possibile trasmettere l’audio TV in tutti gli ambienti domestici agli altoparlanti aggiuntivi presenti in casa. Tramite la configurazione One Button Home Cinema è possibile sfruttare al meglio le potenzialità della soundbar associando due altoparlanti LG aggiuntivi, per un suono surround completo. In questo modo si potrà godere di un’esperienza di ascolto ancora più intensa, come se ci si trovasse in un vero e proprio stadio o palazzetto sportivo, senza l’ingombro di cavi antiestetici.

Scopri tutte le nostre sound bar!

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *