Ricorda le tue vacanze a 360 gradi

LG, Mobile| 2 minuti

Registra le tue vacanze con la nuova videocamera LG 360 CAM! Le serate con foto e filmini al ritorno dalle ferie sono una cosa preistorica! Riprendi tutto ciò che ti circonda con innovativi video sferici e stupisci i tuoi amici pubblicandoli online in pochi minuti. Potranno rivederli con il visore LG 360 VR, direttamente con LG G5 o con il loro smartphone preferito!

Compatta, portatile, semplicissima da usare, con la LG 360 CAM creare e condividere contenuti a 360 gradi diventa semplice, immediato ed economico. È ottimizzata per Google Street View, YouTube 360 e Facebook, quindi puoi caricare e condividere i tuoi contenuti a 360° direttamente dal telefono senza rielaborare o convertire i file.

Con l’applicazione LG 360 CAM Manager in pochi istanti puoi far dialogare il tuo smartphone Android o iOS e la CAM anche senza fili. Potrai vedere sullo smartphone direttamente cosa stai riprendendo e impostare l’ampiezza dell’angolo di ripresa, scegliere se scattare foto a 180 gradi, attivare la ripresa notturna, o impostare i valori di scatto manuali come il bilanciamento del bianco, l’esposizione, etc.LG 360 CAMLG 360 CAM è dotata di 2 sensori da 13 MP l’uno e 3 microfoni per registrazioni anche a 5.1 canali. La batteria da 1.200 mAh ti da fino a 70 minuti di riprese che salvi sulla microSD. È grande all’incirca quanto un paio di accendini, e pesando meno di 80 grammi puoi portarla con te tutta l’estate senza alcun problema!

Scopri dove acquistare LG 360 CAM!

 

Last modified: 11 Agosto 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *