fbpx

Tre “medaglie” EISA per LG

LG, Oled TV, Smart TV| 3 minuti

Anche quest’anno LG si aggiudica diversi prestigiosi premi EISA 2016-2017 con i propri TV OLED, le Smart TV e lo smartphone G5. Per il quinto anno consecutivo i TV OLED sono stati riconosciuti i migliori dagli esperti EISA, quest’anno infatti il premio European High-End TV se lo è aggiudicato il TV LG SIGNATURE OLED 65G6, per la straordinaria qualità delle immagini, mentre la serie SUPER UHD UH770V ha vinto l’Award per la migliore esperienza Smart. Un ulteriore riconoscimento è andato allo smartphone LG G5 per l’innovazione nel mondo Mobile.

EISA Award @ LG SIGNATURE 65G6

L’EISA, l’European Imaging and Sound Association è un’associazione di 50 riviste specializzate di 23 paesi europei che ogni anno assegna gli European EISA Awards ai migliori prodotti tecnologici in termini di design, tecnologia e innovazione. È nel 1982 per iniziativa dei direttori di cinque riviste europee di fotografia che decisero di selezionare insieme “The Camera of the Year”. La cerimonia di presentazione dei premi avverrà a Berlino il prossimo 2 settembre durante l’IFA, la fiera di elettronica di consumo più importante in Europa.

I nostri premi

Il TV OLED LG SIGNATURE 65G6 riceve il premio European High-End TV per una qualità delle immagini senza paragoni. Grazie al pannello con i pixel auto-illuminanti e al supporto ai contenuti HDR Dolby Vision, ai Blu-ray Ultra HD e ai video 4K in streaming, questo TV raggiunge davvero lo stato dell’arte. La qualità delle immagini è esemplare grazie all’incredibile gamma di contrasto, resa possibile dall’ineguagliabile livello di nero dello schermo, dai colori più naturali e brillanti e dalla visione dei contenuti in movimento assolutamente fluida. La tecnologia OLED permette di realizzare pannelli spessi appena 2,57 mm: sono bellissimi anche da spenti e si associano perfettamente al potente sistema audio by Harman Kardon che può essere ruotato per il montaggio a parete.

 

È stata inoltre premiata la gamma di Smart TV LG UH770V, disponibile nei formati da 49, 55 e 65 pollici, per la straordinaria esperienza d’uso con le funzioni Smart. Il sistema LG webOS 3.0 rende infatti l’utilizzo con le funzioni evolute semplice, divertente e ricco di nuove funzionalità. Il colorato menù a icone rende i contenuti facilmente accessibili a prescindere dalla sorgente, inoltre la funzione LG Magic Sound Tuning assicura che i diffusori integrati da 20 W si adattino al meglio all’ambiente di ascolto, mentre il supporto ad entrambi gli standard HDR (HDR 10 e Dolby Vision) assicura una straordinaria qualità delle immagini.

 

Lo Smartphone LG G5 ha ricevuto invece il premio European Mobile Innovation: il suo esclusivo design modulare lo rende infatti uno smartphone rivoluzionario. Sempre attenta alle richieste dei consumatori e alle loro necessità, LG ha realizzato questo smartphone con la scocca in metallo e la batteria estraibile, che puoi arricchire con il modulo fotografico CAM Plus o con il Hi-Fi Plus with B&O PLAY per una qualità audio ai massimi livelli. Scatta anche foto sorprendenti, grazie alla sua doppia fotocamera con obiettivo grandangolare e dispone di uno straordinario schermo Quad HD da 5,3 pollici ad alta densità di pixel per una visione perfetta anche all’aperto.

 

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *