LG X power: smartphone Xtraordinario!

LG, Mobile, Serie X, Smartphone| 3 minuti

Dopo X cam e X screen, la famiglia di smartphone serie X si arricchisce di quattro nuovi stupefacenti modelli: X power, X mach, X style e X max, tutti con caratteristiche fuori dal comune! X power è il primo modello scelto per il mercato italiano: è dotato di una straordinaria batteria da 4.100 mAh, per garantirti due giorni di utilizzo senza problemi, un fantastico display HD da 5,3 pollici IPS, una fotocamera da 13 Mpixel ed è spesso meno di 8 millimetri!

https://www.youtube.com/watch?v=eIRZktJVewM

“X power: lo smartphone elegante che non ti lascia mai a secco”

Smartphone dalle doti straordinarie

X power è lo smartphone instancabile, ma elegante. Telefonate, messaggi, chat, social network, app, email e internet in un dispositivo che rischia non arrivare neanche a cena. Con X power puoi dire finalmente addio all’ansia da batteria scarica! Nonostante la straordinaria batteria rimovibile da 4.100 mAh che gli garantisce due giorni di autonomia, è leggero meno di 140 grammi ed è spesso appena 7,9 mm, una vera sottiletta! Inoltre, grazie al Fast Charge, arriva al 100% di carica in meno di 2 ore ed è così potente che puoi persino utilizzarlo come Power Bank per i tuoi accessori! X power, oltre alla grande autonomia, offre tutto quanto è necessario per affrontare un’intera giornata in mobilità. Il processore QuadCore 1.3GHz con 2GB di RAM soddisfa tutte le esigenze, mentre la fotocamera a filo da 13 MP con autofocus permette di catturare ogni momento. Grazie alla velocità della connessione LTE è possibile condividere velocemente sui social le proprie emozioni in tempo reale. La fotocamera frontale da 5 MP permette di realizzare selfie sempre spontanei grazie alla modalità scatto automatico che riconosce i volti e scatta evitando le foto mosse.

LG X power

Gli altri protagonisti della serie X verranno commercializzati al momento solo nei mercati esteri.

X mach è lo smartphone dedicato a chi ama la velocità, in grado di sfruttare le reti LTE 4G LTE Cat 9 con 3 Carrier Aggregation, che permettono un download teorico fino a 450 Mbps e un upload a 50 Mbps. Ma non solo: ha una potente CPU Qualcomm Snapdragon 808 con 6 motori di elaborazione, il sensore di impronte, tanta memoria e ben 3 GB di RAM per soddisfare gli utenti più esigenti.

X style si distingue per un design elegante caratterizzato da ricercate linee curve e un profilo ultrasottile. Ha un display HD da 5″, un processore Qualcomm Snapdragon 410, 1,5 GB di RAM, e 16 GB di memoria espandibile tramite microSD. Le fotocamere posteriore e anteriore sono rispettivamente da 8 e da 5 MP.

X max esprime invece la propria unicità nelle dimensioni con un display eXtra Large, per offrire un’esperienza visiva senza paragoni.

LG serie X

Vieni a scoprire tutti gli smartphone LG!

 

Last modified: 2 Luglio 2016

4 Responses to :
LG X power: smartphone Xtraordinario!

  1. stefaniap80 ha detto:

    Sono telefoni molto belli ma nello smartphone x power la memoria è espandibile?

  2. Christian ha detto:

    Ragazzi mi sta venendo via la vernice Gold dal G5
    Praticamente si scrosta il colore!!!! L’ho trattato con la massima delicatezza ma mi si é rovinato lo stesso!
    Con un difetto del genere non lo posso nemmeno vendere senza perderci
    Dovrebbe essere sistemato in garanzia a mio parere.
    Per favore ditemi come si regola l’assistenza in un caso del genere
    Grazie

  3. LG Blog ha detto:

    Ciao Stefania, grazie per il tuo commento. La memoria di LG X Power è espandibile, con MicroSD, fino a 2 terabyte 🙂 Per maggiori info http://www.lgnewsroom.it/lg-x-power-lo-smartphone-dallautonomia-straordinaria
    Buona giornata

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Christian, grazie per averci contattato. Ti suggeriamo di portare il G5 in assistenza per poter effettuare le necessarie verifiche sul terminale. Solo i tecnici LG possono esprimere valutazioni sulla garanzia. Di seguito il link per trovare il centro assistenza autorizzato a te più vicino: http://www.servicelg.com/lge/MenuDispServlet?nextpage=/enduser/italia.jsp
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *