Ottieni il massimo da ogni pixel

LG, Monitor Gamer| 3 minuti

Con un monitor ad altissima risoluzione come il nostro LG 31MU97 sarai in grado di aumentare la produttività al massimo. Il monitor 31MU97, oltre ad avere una diagonale da 31 pollici con un formato 17:9, offre infatti una risoluzione 4K Cinema (4096X2160) con pannello IPS 10 bit per immagini ultra-definite grazie all’enorme quantità di pixel sullo schermo. Puoi visualizzare più finestre sullo schermo, ruotarlo in verticale e collegarlo a qualunque sorgente senza alcun problema.

LG 31MU97

“La risoluzione 4K (4096×2160) visualizza il quadruplo di pixel rispetto al Full HD (1920×1080)”

Colori reali come non mai

La precisione nel riprodurre i colori è uno dei punti di forza del monitor 31MU97: i professionisti del fotoritocco o della progettazione ne apprezzano il fantastico pannello IPS 10 bit che migliora l’accuratezza dei colori e ha un ampio angolo di visione di 178 gradi. Ogni monitor viene calibrato singolarmente per ridurre al minimo le differenze tra l’immagine visualizzata a video e quella stampata.

LG 31MU97

Massima produttività

Questo monitor ti permette di visualizzare più finestre affiancate sullo schermo, persino se provenienti da sorgenti diverse, ad esempio da un computer collegato alla porta HDMI e uno alla Display Port. Puoi regolare l’altezza del monitor per la migliore ergonomia e ruotarlo in verticale per visualizzare contenuti particolari, come progetti tecnici o pagine web.

Monitor LG 31MU97Per i più tecnici

Il pannello IPS 10 bit con standard Adobe RGB superiore al 99.5% rende le immagini più reali minimizzando le distorsioni e la perdita cromatica, grazie all’ampio gamut e alla temperatura di colore che copre sia lo spettro sRGB, sia quello CMYK. La profondità di colore a 10-bit, corrisponde a oltre 1 miliardo di colori, per una ricchezza cromatica 64 volte superiore rispetto a un monitor a 8-bit. Con la tecnologia Dual Color Space puoi visualizzare due profili di colore differenti sullo stesso schermo. Ad esempio con i profili Adobe RGB e sRGB affiancati potrai farti immediatamente un’idea di come sarà il risultato in stampa (Adobe RGB) e come invece verrà visualizzato sui siti internet (sRGB). Chi esegue montaggio video apprezzerà il supporto dello standard cromatico Digital Cinema DCI-P3 (97%) che consente di vedere i colori esattamente come li hanno visti sul monitor di controllo durante le riprese.

Monitor LG 31MU97Connettività estrema

Il monitor LG 31MU97 dispone di tutte le principali porte di connessione: due ingressi HDMI, DisplayPort, Mini DisplayPort, due velocissime porte Thunderbold (per connettere Mac, PC e hard disk) e un comodo Hub che mette a disposizione tre porte USB 3.0. Se durante una pausa di lavoro, vuoi anche sfruttarlo per gustarti qualche video o un film in altissima definizione, apprezzerai gli altoparlanti stereo da 5W, che grazie al sistema MAXXAUDIO offrono bassi profondi e alti cristallini.

Scopri dove acquistare il monitor LG 4K 31MU97!

 

Last modified: 9 giugno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *