fbpx

Musica ai massimi livelli con LG G5 e il modulo Hi-Fi Plus with B&O PLAY

LG, Mobile, Serie G, Sistema Hi-Fi| 2 minuti

Scopri il nuovo modulo di LG G5: Hi-Fi Plus with B&O PLAY, il modulo in grado di migliorare la qualità audio della musica del tuo smartphone. Dal design elegante e compatto, è realizzato in collaborazione con il prestigioso marchio Bang&Olufsen, integra un vero e proprio DAC a 32 bit e può essere utilizzato anche con altri dispositivi.

 Cos’è un DAC

Il modulo Hi-Fi Plus with B&O PLAY, è un DAC, ovvero un convertitore digitale analogico (Digital to Analog Converter), ma a cosa serve? I file audio che puoi riprodurre con lo smartphone sono digitali, le cuffie o gli auricolari riproducono invece un suono analogico; il convertitore serve proprio per effettuare questa trasformazione del segnale audio. LG G5 ha già al suo interno un convertitore audio, ma il modulo Hi-Fi Plus with B&O PLAY è in grado di farti ascoltare la musica con la qualità di un Hi-Fi e migliorare la resa dei tuoi MP3 grazie a uno speciale algoritmo (detto di upsampling).

 

Pochi istanti e la musica prende vita

Basta rimuovere il modulo batteria, scollegarla e inserirla nel modulo Hi-Fi Plus with B&O PLAY, reinserire il modulo nella parte inferiore di LG G5, inserire gli auricolari o le cuffie (meglio se di buona qualità) nel modulo ed il gioco è fatto! L’estetica del telefono rimane pressoché invariata e potrai godere della tua musica con la massima qualità audio grazie al convertitore digitale analogico a 32 bit e all’amplificatore integrato. Dalle impostazioni del tuo LG G5 puoi ora regolare il volume dei canali destro e sinistro in maniera indipendente e apprezzare la tua musica come non mai.Modulo Hi-Fi Plus with B&O PLAY

Eclettico

Il modulo LG Hi-Fi Plus con B&O PLAY è disegnato per collegarsi al nuovo LG G5, ma può essere usato anche come amplificatore e DAC esterno con qualunque dispositivo Android, iOS, Mac e Windows, purché dotati di uscita audio via USB. Chiudendo il modulo con la sua cover, puoi collegare un dispositivo tramite la porta USB Type-C e ascoltare in alta qualità la musica salvata sul tuo device. In confezione troverai anche un pratico cavo da USB C a Micro USB per collegarlo a un altro smartphone.

 

Scopri dove acquistare Hi-Fi Plus with B&O PLAY!

 

Last modified: 14 Aprile 2017

One Response to :
Musica ai massimi livelli con LG G5 e il modulo Hi-Fi Plus with B&O PLAY

  1. Christian ha detto:

    G5 certificato dal National Insurance Partners Association (NIAP) per la Sicurezza Software e per usi Militari
    http://www.androidheadlines.com/2016/05/lg-v10-g5-are-now-certified-for-enterprise-military-use.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *