LG presente a Romics 2016

LG, Mobile, Monitor Gamer| 4 minuti

Quest’anno saremo presenti all’edizione primaverile di Romics – Il Festival Internazionale Del Fumetto Dell’ Animazione e Dei Games che si apre oggi a Roma e che vedrà alternarsi, fino al 10 aprile, nei padiglioni della Fiera di Roma proiezioni, workshop, cosplay e soprattutto fumetti!

Siamo presenti all’Euronics Village,  potrai ammirare i nuovi smartphone della serie K (K10 4G, K7 e K4 4G), il nuovo LG G5 e gli straordinari monitor LG in formato 21:9 da 34 pollici, ideali per il gaming. Sarà inoltre possibile ammirare l’incredibile monitor con risoluzione  4K Digital Cinema da 31 pollici, con pannello IPS, colori estremamente realistici, la possibilità di gestire più ingressi simultaneamente e in grado di ruotare di 90° per visualizzare al meglio pagine Web, lunghi documenti o fumetti in formato digitale.

Sui nostri schermi in formato 21:9 potrai apprezzare le demo di giochi come Quantum Break (Microsoft), Ratchet & Clank (Sony) e l’anteprima nazionale di Valentino Rossi: The Game

PDP_34UM68_04_M01A
Romics_LG (6)

Un formato nato per i giochi

Il formato Panorama 21:9 viene esaltato dalle dimensioni da 34 pollici e apre le porte a un nuovo modo di vivere i videogame. Lo spazio visivo disponibile è maggiore rispetto al tradizionale 16:9 e questo genera un maggior coinvolgimento nell’azione. I dettagli sono maggiori e la visuale periferica più ampia permette di pianificare al meglio le proprie strategie. È la soluzione ottimale per ogni genere di videogioco, dagli sparatutto agli strategici, fino ai giochi di guida.

Negli sparatutto in terza o in prima persona il formato Panorama 21:9 offre risultati davvero grandiosi in quanto permette di avere una visione maggiore dell’ambiente di gioco, vantaggio non indifferente (ad esempio, si può vedere un avversario che vuole sorprenderci ai fianchi). L’introduzione dei 21:9 è simile al cambiamento avvenuto nel passaggio dai 5:4 ai 16:10, con la differenza che ora i videogame sono tecnicamente già pronti a supportare questa evoluzione.

Monitor 4K LG 31MU97

 Monitor ad altissima risoluzione

Il monitor LG 31MU97Z con i suoi 31 pollici (79 cm) in formato 17:9 offre l’incredibile risoluzione 4K di 4096 x 2160, e permette una visualizzazione perfetta da qualsiasi angolazione, grazie al display IPS. Grazie all’elevatissimo numero di pixel sullo schermo le immagini risultano ultra-definite. Pensato anche per un uso professionale, il monitor Digital Cinema 4K ha una profondità di colore a 10 bit, che si traduce in oltre 1 miliardo di colori supportati, per una ricchezza cromatica 64 volte superiore rispetto a quella offerta da un display con profondità di colori a 8 bit. La funzionalità Pivot permette di ruotare il monitor di 90° per l’utilizzo in verticale, un’ottima soluzione quando si lavora con immagini verticali di grandi dimensioni. Il monitor permette inoltre di lavorare gestendo due diversi computer collegati contemporaneamente ai tanti ingressi a disposizione e funge da pratico Hub con tre porte USB 3.0. I due speaker da 5W e la tecnologia MaxxAudio offrono un audio davvero coinvolgente: per guardare un film o un video non serviranno altoparlanti esterni per sentirsi come al cinema.

Scopri tutti i monitor LG per il gaming!

Romics_LG (4)

Romics_LG (1)
Romics_LG (5)

 

IMG-20160411-WA0008

IMG-20160411-WA0010

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *